Cosenza, ora è ufficiale l’addio di Sankoh

L'attaccante è rientrato allo Stoccarda, per lui nove presenze in rossoblu senza ogl

Adesso c’è anche l’ufficialità: Mohamed Sankoh lascia il Cosenza e torna allo Stoccarda, club proprietario del cartellino. Per l’attaccante nove presenze in rossoblu, senza gol. Questa la nota della società:

La Società Cosenza Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la Società dello Stoccarda (VfB Stuttgart) per la risoluzione del trasferimento a titolo temporaneo di Mohamed Sankoh. L’attaccante, a Cosenza dall’agosto 2024, ha collezionato nove presenze con la maglia rossoblù. La Società augura al ragazzo le migliori fortune umane e professionali.

33 risposte

  1. Nulla da dire sulla persona perchè per quel poco che ho visto mi sembrava un tipo a modo.. ma l’errore è stato fatto sin dall’aquisto presentato come la tigre dello Stoccarda , l’attaccante da europa league che avrebbe segnato gol memorabili e pu davanti a porta sbaglia puru u passaggiu cchiu semplice, e c’hannu datu puru a maglia numero 9 che l’avevano indossato gente come Tatti Savoldi Pisano Zampagna e soprattutto Marulla…ci vo curaggiu…ma tanto tantu curaggiu..mo si dicia ca vena Artistico…voi che ne pensate???

  2. Sankoh ha giocato solo nei minuti finali di alcune partite. Ha giocato bene un tempo intero a Palermo. Non sono in grado di valutarne la qualità così come chi straparla su di lui. Non so quali risentimenti o forse pregiudizi muovano queste persone che buttano la croce su un ragazzo di vent’anni che ha giocato così poco. Auguro a Sankoh tutto il bene possibile.

  3. Il problema non è di chi va via ma di chi potrebbe arrivare… Il fatto che tutte le testate giornalistiche o i siti web scrivono di giocatori che vanno via ma non di giocatori che arrivano è un segnale per Nulla rassicurante… Vuol dire che la squadra a fine gennaio sarà ancora più indebolita…

  4. Quanti esperti di calcio……,..se avesse segnato con lo Spezia all’esordio……..idolo della tifoseria ….…..,,

  5. Ci sarebbe da festeggiare…! Ne’ abbiamo visti di scarsi è ” muarti ” a Cosenza, Questi entra nella Top Ten!! Ma…chi lo ha portato nella nostra squadra? Sarebbe da mandare via anche lui!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il centrale, 28 anni compiuti lo scorso 25 maggio, porterebbe esperienza e qualità nell’organico di...
L'attaccante di Tortona, reduce dall'esperienza al Milan Futuro, è prossimo al trasferimento in Calabria dopo...
Scuola Cagliari, arriva a titolo definitivo firmando un contratto fino a giugno 2027 con opzione...

Altre notizie