Nonostante le parole del suo procuratore nei giorni scorsi, Tommaso D’Orazio, terzino e capitano del Cosenza, resta sempre un nome che circola in ottica mercato. Il calciatore infatti continua a essere accostato in particolare al Pescara.
Il direttore sportivo degli abruzzesi, Pasquale Foggia, meno di un mese fa, ha pubblicamente dichiarato la sua stima per D’Orazio. Secondo quanto riportato ora da TuttoC in apertura di mercato, il profilo del calciatore rossoblu resta tra quelli desiderati per la corsia mancina di mister Baldini. Come parziale contropartita il Delfino potrebbe mettere sul piatto il cartellino del giovane Brando Moruzzi.
4 risposte
Ahime, penso saremo purtroppo costretti a cedere alle richieste del Pescara, economicamente molto più forte di noi.
Non mi meraviglierei se lo vendessero perché questi ormai sono capaci di tutto pur di ridurre il monte ingaggi, fare cassa e provare ad ottenere il massimo risultato con il minimo sforzo: certe volte può andare anche bene ma spesso invece ci si accappotta.
D Orazio e’ un lupo vero, e’ l único reduce della promozione in B, dovrebbe giocare titolare e chiudere la carriera a Cosenza tra due anni come dirigente, se lo merita.
Dirigente con Guarascio?
Che male ti ha fatto?
Non glielo auguro proprio!