Cosenza, capitan D’Orazio sempre nei pensieri del Pescara

Il club abruzzese ha sempre il difensore rossoblu nella lista dei desideri e potrebbe proporre il giovane Moruzzi come contropartita

Nonostante le parole del suo procuratore nei giorni scorsi, Tommaso D’Orazio, terzino e capitano del Cosenza, resta sempre un nome che circola in ottica mercato. Il calciatore infatti continua a essere accostato in particolare al Pescara.

Il direttore sportivo degli abruzzesi, Pasquale Foggia, meno di un mese fa, ha pubblicamente dichiarato la sua stima per D’Orazio. Secondo quanto riportato ora da TuttoC in apertura di mercato, il profilo del calciatore rossoblu resta tra quelli desiderati per la corsia mancina di mister Baldini. Come parziale contropartita il Delfino potrebbe mettere sul piatto il cartellino del giovane Brando Moruzzi. 

4 risposte

  1. Ahime, penso saremo purtroppo costretti a cedere alle richieste del Pescara, economicamente molto più forte di noi.

  2. Non mi meraviglierei se lo vendessero perché questi ormai sono capaci di tutto pur di ridurre il monte ingaggi, fare cassa e provare ad ottenere il massimo risultato con il minimo sforzo: certe volte può andare anche bene ma spesso invece ci si accappotta.

  3. D Orazio e’ un lupo vero, e’ l único reduce della promozione in B, dovrebbe giocare titolare e chiudere la carriera a Cosenza tra due anni come dirigente, se lo merita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il centrale, 28 anni compiuti lo scorso 25 maggio, porterebbe esperienza e qualità nell’organico di...
L'attaccante di Tortona, reduce dall'esperienza al Milan Futuro, è prossimo al trasferimento in Calabria dopo...
Scuola Cagliari, arriva a titolo definitivo firmando un contratto fino a giugno 2027 con opzione...

Altre notizie