Il Cosenza la spunta per Gabriele Artistico

L'attaccante arriverà in prestito dalla Lazio fino al termine della stagione

Alla fine, nonostante la concorrenza del Benevento, il Cosenza sembra averla spuntata per Gabriele Artistico, attaccante di proprietà della Lazio. Lo riporta il giornalista Nicolò Schira.

Il calciatore classe 2002, che nella prima parte della stagione ha vestito la maglia delle Vespe, con 16 presenze e 2 gol, dovrebbe approdare in rossoblu con la formula del prestito secco fino al termine della stagione.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
.....
.....
1 anno fa

Si , la spunta perché il Cesena ha rinunciato a ingaggiare ll giocatore ( che preferiva andare dai Romagnoli) e punta su altri .

Sombrero di cristallo
Sombrero di cristallo
1 anno fa

Comunque è sempre il nipote di Ciccio Artistico . Gli auguro la stessa carriera . Speriamo !!

ant
ant
1 anno fa

Al posto di Sanko va bene
è meglio

Mario
Mario
1 anno fa
Reply to  ant

Meglio di Sankoh anche il mio bis-nonno

Donato
Donato
1 anno fa

Se arriva Gaston Pereira e Lucioni dietro , con i 4 punti Garga si salva pure sta volta, i gufi moriranno del loro veleno ) w Lupi ❤️💙

verissimotifoso
verissimotifoso
1 anno fa
Reply to  Donato

vedrai che non arrivano, a meno che non siano fisicamente a terra

Luciano1988
Luciano1988
1 anno fa
Reply to  Donato

Ma tu davvero dici?? Al di la del fatto che non esistono gufi che seguono il Cosenza e , nemmeno gli assenti forzati come me ( ca ti sto iettannu l’anima) ma davvero pensi che non un cadavere in difesa ed una punta risolvi la questione?? Qui urge un cambiamento ai vertici per fare programmazione puntando su un gruppo ( mix di giovani e senatori ed un allenatore) su cui puntare almeno 2 stagioni ….ma il pezzente avrebbe difficoltà a fare il capo condomine pure in una palazzotto di Parenti….va ti mangia u panettone che è miagliu

Pilerio
Pilerio
1 anno fa
Reply to  Donato

Due morti

Articoli correlati

Dopo la parentesi in Australia, il terzino marocchino valuta proposte da Portogallo, Albania e Bulgaria...
Il centrocampista classe 1995 arriva a titolo definitivo dal Trapani, contratto fino a giugno 2027...
Il centrocampista è stato ceduto al club giallorosso a titolo definitivo, lascia i Lupi dopo...

Altre notizie