La novità del 2025 è che il Cosenza è tornato ad allenarsi sul terreno del Centro sportivo Real Cosenza. Evidentemente la dottoressa Rita Rachele Scalise, amministratore unico del club rossoblù, ha individuato le risorse finanziare per saldare il vecchio debito con la famiglia Perri e cominciare assieme un nuovo percorso. Una buona notizia per l’allenatore Alvini.
In campo gruppo quasi al completo. Si è notata l’assenza di Strizzolo e Kourfalidis, evidentemente fermi per problemi di natura fisica. Sul terreno della Real Cosenza ovviamente non si è visto nemmeno Camporese, rimasto ad allenarsi da solo al Marulla. Così come il giovane Begheldo, in attesa che venga formalizzato il prestito alla Clodiense.
7 risposte
Ma ricordo male o Delvecchio in un una delle ultime uscite aveva detto che aspettava un campo per L allenamento? Chissà che finalmente è arrivato .
E anche in largo anticipo. E’ arrivato già alla fine del girone di andata, mentre era previsto arrivasse alla fine del girone di ritorno.
Stamattina mentro vedevo allenamento dietro inferriate del Real Cosenza uno steward mi ha detto di non fare foto…. Cosi gli era stato ordinato. Siamo veramente ai limiti della follia.. Me ne sono andato.
Scusa, c’erano giornalisti dietro le inferriate a seguire l’allenamento?
Poi mi spiegate su caxxi i Kourfalidis che cosa ha fatto fino a questo momento? altra perla della straordinaria campagna acquisti di devecchio.
Anonimo proprio. Doveva essere un fenomeno ed invece è un altro di cui potremmo serenamente fare a meno sia per caratteristiche fisiche che per capacità tecniche ed incisività.
Infatti. Giocatore assolutamente anonimo. Se poi ci mettiamo Charlys alla sua prima esperienza, molto lento e ancora inadeguato, e anche Mauri, che purtroppo non ha dato quello che poteva, CI ACCORGIAMO CHE IL VERO PUNTO DEBOLE È IL CENTROCAMPO, che fa soffrire sia difesa che attacco.
Mi fa piacere che qualcuno inizia ad aprire gli occhi su
DELVECCHIO
E sul suo operato, basta pensare che ha portato un autentico bidone come Sankoh, CHE NESSUN TIFOSO, NON DICO ESPERTO DI CALCIO, AVREBBE MAI INGAGGIATO