Nome nuovo per l’attacco del Cosenza. Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com, il club rossoblu starebbe pensando ad Antonino La Gumina, classe 1996, in uscita dalla Sampdoria.
Non ci sono però solo i Lupi sul calciatore siciliano. La Gumina infatti è seguito da tempo dal Bari e piace anche al Cesena, che tra l’altro si è inserito nella trattativa per Artistico della Lazio.
26 risposte
Cerchiamo di non essere ridicoli e di creare false illusioni! La verità è che non ci sono le capacità economiche per prendere, sia pure a tempo determinato, calciatori di categoria
Se prendiamo giocatori per mandarli via dopo qualche mese senza valorizzarli, rimanesse dove si trova..
vergognatevi pseudotifosi!
Si lautaro e Thuram🤦🏻♂️
La Gumina non serve….mai stato un grande goleador, serve uno che la butta dentro
Vero.
L’anno scorso tutino è arrivato col pedigree da 20 gol a stagione?
Ma per cortesia.. Pure i top club puntano su progetti tecnico tattici, non vanno all’ufficio di collocamento e guardano il CV.
La Gumina a Cosenza non ci verrà, soprattutto se è vero che c’è su di lui l’interessamento di Bari e Cesena. Non si pone proprio la questione. Il punto è questo: a discapito di quanto si dice in giro: arabi non ne sono mai esistiti e l’unica vera proposta di acquisto della società (gente di CS) Guarascio l’ha rifiutata, punto: questa è l’unica verità ed altre trattative in corso non ce ne sono. Dopo la delusione del campionato 2023/2024 (ci siamo salvati ma lui aveva fatto tutto quello che poteva per arrivare ai play off ma è andata male) e dopo l’altra delusione di Tutino (intorno al quale voleva costruire la squadra di quest’anno) si è stizzito e ha deciso di rientrare economicamente il più possibile con un mercato estivo al risparmio che ha prodotto la squadretta che abbiamo. Tutti abbiamo capito che soldi non ne vuole togliere, che a differenza dell’anno scorso quest’anno è tutto al risparmio e che per provare a prendere qualcuno dobbiamo prima liberarci di almeno 4/5 giocatori per ridurre il monte ingaggi (soprattutto Camporese). Se non si trova prima una squadra a Camporese dubito che qualcosa di serio nel nostro mercato possa sbloccarsi. Ah ovviamente tutti coloro i quali verranno saranno prestiti al 30 giugno 2025: stiamo parlando qui non di acquisti ma solo di stipendi.
Per salvarsi servono 6 vittorie, 7 pareggi. Cioè 42 punti. Forse anche 41, si è abbassata la quota salvezza diretta, ma molto dipenderà dalla campagna di rafforzamento delle altre.
Dicevamo 6 vittorie, una vera impresa. Si può fare solo con l’aiuto del pubblico in casa, e solo se la squadra verrà rinforzata adeguatamente, cosa sulla quale ci sono seri dubbi. L’ anno dell’ impresa di Occhiuzzi avevamo fior di giocatori, tipo il fortissimo campione Rivière, Casa sola, Asencio, Baez ecc.
Vedremo se c’è la volontà di salvarsi o veramente è stata programmata la C da tempo. Perdere la B è pazzia pura.
Non ricordo una cosa: l’anno di Occhiuzzi gli stadi erano vuoti o sbaglio?
Allora basta con sta cretinata dell’aiuto del pubblico.
Servono i giocatori.
Quindi secondo tè la b si mantiene con i soldi di Abbonamento o biglietti? 😂😂😂
Prima di accettare si valuta.
Strizzolo in confronto è Batistuta
Uah infatti nn gioca e nn vede la porta
Verissimo
Detto anche il Sankoh bianco.
🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡💯🤡💯💯🤡💯💯💯💯💯
Erede perfetto di Sankoh. Se dovesse verificarsi vorrebbe dire certificare la retrocessione con 4 mesi di anticipo.
E vai un altro
Incredibile come un giocatore come Lescano che segna dovunque va, non abbia ancora mai calcato la serie B alla veneranda età di 28 anni e giocatori come Zilli, Arioli e Sankoh lo abbiano fatto. Misteri del calcio….
Facundo Lescano sarebbe l’ideale per noi,in C va sempre in doppia cifra da 4-5 anni assurdo davvero che non abbia mai giocato in B vedendo soprattutto chi abbiamo noi
Mo vogliono pure il centravanti che fa gol.
E i soldi chi li caccia? con quello che costano..
Il Presidente fa già tanti sacrifici. Se poi la società di appartenenza vuole accollarsi l’ingaggio pur di concedergli una vetrina prestigiosa, se ne potrebbe discutere
Adesso aspettiamo che si parli di un possibile ritorno di Tutino, della trattativa per Lapadula o della idea “Pavoletti”.
Tutto fa brodo per tirarla fino a fine mese.
“Lavora sotto traccia per Coda”?
Che idea 🎵🎶
Ma quale idea 🎶🎵🎶
S’un teni sordi chi bu fa? 🎵🎶🎵🎶🎶
La Gumina?🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣