Ex Cosenza, Salihamidzic protagonista nella Kings World Cup Nations

Il figlio d'arte classe 2003 che arrivò in riva al Crati portato da Homar Gerbasi e Diego Tavano nel gennaio del 2023, senza mai scendere in campo adesso rappresenta la Germania nella format ideato da Gerard Piquè

C’è anche un ex Cosenza tra i protagonisti della Kings World Cup Nations, il format di calcio a 7 creato dall’ex difensore del Barcellona Gerard Piqué. In questi giorni a Milano si sta giocando una sorta di Mondiale, con ben sedici paesi che hanno creato una propria nazionale composta da ex calciatori professionisti e calciatori dilettanti. Tra le fila dell’Italia, ad esempio, ci sono anche giocatori del calibro di Bonucci, Viviano e Caputo.

Tra le fila della nazionale tedesca, invece, è sceso in campo Nick Salihamidzic, il ragazzo classe 2003 che arrivò in riva al Crati portato da Homar Gerbasi e Diego Tavano (attuale agente di Kouan, Baldi e del Primavera Toudi) nel gennaio del 2023, senza mai scendere in campo. Per lui tanta panchina e una carriera mai decollata, che dopo due stagioni ha preso una piega decisamente inaspettata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nick Diego (@nicksalihamidzic)

5 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il centrale, 28 anni compiuti lo scorso 25 maggio, porterebbe esperienza e qualità nell’organico di...
L'attaccante di Tortona, reduce dall'esperienza al Milan Futuro, è prossimo al trasferimento in Calabria dopo...
Il team manager della formazione Primavera Antonio Guadagnolo affiancherà Francesco Kekko Perna anche in prima...

Altre notizie