Il Bari vuol battere la concorrenza del Cosenza per Pereiro

Il club biancorosso ha messo sul tavolo una proposta pluriennale per il fantasista

Il Bari prova a battere la concorrenza di Cosenza e Salernitana per Gaston Pereiro. Il club biancorosso ha messo sul tavolo una proposta pluriennale per il fantasista in uscita dal Genoa.

CLICCA QUI PER APPROFONDIRE LA NOTIZIA

23 risposte

  1. Ma che cavolo site tutti? Siete TUTTI fuori strada. Pagare tanti soldi per prestito acquisto o ingaggio non e’ mai una garanzia di successo. Le societa’ serie sanno acquistare e valorizzare! Bisogna spendere sapientemente! Avere anche un po di fortuna! A Cosenza ed in generale non serve il nome!!!
    Sul Presidente e la gestione della societa’ tutti d’accordo, ma niente aste, niente acquisti fuori di testa, la dimensione di Cosenza e del Cosenza e’ questa.
    Basta dire cavolate, quest’anno abbiamo tanti giocatori di proprieta’, prendiao Ricciardi, dai non ci avreste scommesso un euro! E invece!?!?!
    La Societa’ ha tanti demeriti, ma non e’ con cifre fuori budget che vinci i campionati o ti salvi, ma con acquisti mirati. E poi a Gennaio e’ quasi impossibile fare affari!
    Ci vuole fortuna tanta, visto che metodo e organizzazione mancano, ma mancano alla societa’ Cosenza Calcio come mancano a tutta la terra chiamata Calabria!
    Forza Lupi!

  2. Ma un po’ di contegno, capisco che non sapete cosa scrivere, ma “la concorrenza del cosenza” non si può leggere.
    Ormai tutti hanno capito:
    1. Basta ingaggi importanti (normali in realtà, ma vabbè), quindi via camporese e altri. Al loro posto giocatori regalati in prestito o che si accontentano di 2 spicci. Ma sempre se non li cerca qualcun altro
    2. Qualsiasi squadra di b (e non necessariamente) interessata a un giocatore su cui abbiamo puntato gli occhi, ce lo può soffiare in un attimo. Cerchiamo giocatori gratis!
    E anche se il cosenza offrisse 100, a parità di offerta (e in alcuni casi anche se offrissero un po’ di meno) un giocatore andrebbe in qualsiasi altra squadra di b. Sanno tutti cosa succede in questa società. Convincerli a venire è un miracolo

    Guarascio vattene, cedi, pure al biondo di luzzi, ma basta che te ne vai, che noi ci rialziamo come abbiamo sempre fatto

    1. Me lo spieghi come ti sei rialzato l ultima volta ? Non ti chiedo tutte le altre . Io ti dico la verità sono stanco di rialzarmi continuamente . Non so se tu sei molto giovani e parli con questa facilità , ma credimi è dura .

      1. Ho l’età per aver vissuto i fallimenti di pagliuso (2!), gli anni di intrieri e nucaro, la vergognosa annessione del rende, l’acquisto del titolo del castrovillari, le partite con la fincantieri e la rossanese etc etc.
        Ci si rialza, anche se è più che durissima, e anche se storicamente il cosenza è sempre stato in mano a gente pessima e probabilmente lo sarà anche in futuro.
        E rialzarsi non significa giocare in serie b, il tifo della categoria lo lascio ai tifosi della categoria.
        Guarascio ha fatto il suo tempo e preferisco rischiare di trovarne un altro in futuro piuttosto che continuare a subire queste umiliazioni. Tanto a mio avviso non abbiamo altro da perdere. La serie b non vale la perdita della dignità (che non perdiamo certo oggi intendiamoci, ma la speranza di riprendersela non mi abbandona)

      2. Sottoscrivo parola per parola. È totalmente il mio pensiero. Non avrei saputo scriverlo meglio.
        Aggiungo solo un po’ di umana pietà per chi comunque ha bisogno di portare il pane a casa a fine mese. Anche se si tratta solo di briciole.

      3. Sottoscrivo. Chi sostiene questo personaggio la parola dignità nn sa nemmeno cosa voglia dire.

      4. in città ci è rimasta solo sta serie b e niente più! La città non offre più niente, nè come lavoro nè come cultura nè come divertimento! perchè dovremmo perdere la b per mantenere una ridicola dignità in serie c? Vacci con i giallorozzi in serie c e restaci più possibile. Cosa significa dignità? restare in centroclassifica per 30 anni assieme a Altamura Picerno Giugliano Cerignola e compagnia cantante? io ho più anni di te e ricordo Palma campania Squinzano Torre annunziata Alcamo e non voglio più tornarci. A Cs nessuno ha i denari e le capacità per tenere bene questa società al posto di quel soggetto inqualificabile che è Garghy. Quindi o lui o altri la musica sarebbe la stessa. Tutti buoni solo a lucrare sul calcio. Quindi meglio restare più possibile in serie b

  3. La concorrenza del Cosenza?🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

  4. Ma quale concorrenza?
    Lui e il centrocampista del Venezia sono fuori portata per noi.
    Spero che Rampante Delvecchio stia anche guardando altrove…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

I biancoverdi non vanno oltre lo 0-0 contro la formazione rossonera che milita nel campionato...
I due centrocampisti a breve dovrebbero salutare il club alabardato...
L’ex rossoblù torna ad indossare la casacca del Bari dopo 10 anni...

Altre notizie