Cosenza-Mantova, arbitrerà Antonio Giua di Olbia

Il fischietto sardo per il primo match del 2025 in programma domenica 12 gennaio alle ore 15:00 allo stadio "Marulla"

Sarà Antonio Giua della sezione di Olbia l’arbitro del match tra Cosenza e Mantova, gara valida per la 21ª giornata del Campionato di Serie B 2024/25, in programma domenica 12 gennaio alle ore 15:00 allo stadio “Marulla”.

Il fischietto sardo sarà coadiuvato dagli assistenti Daisuke Emanuele Yoshikawa di Roma 1 e Mattia Politi di Lecco. Quarto ufficiale Alessandro Recchia di Brindisi. Al VAR Matteo Gariglio di Pinerolo, AVAR Orlando Pagnotta di Nocera Inferiore.

6 risposte

  1. Un arbitro che in passato ci ha solo danneggiato . Arbitro molto mediocre con evidente limiti tecnici e con poca personalità . Ricordo che ci arbitro’ a Lecce e ci diede 2 rigori contro e nessuno dei due rigori furono degni di essere fischiati . Le sue prestazioni in serie A sono state pessime . Ora lo mandano a Cosenza con uno scopo ben preciso , affos….i , del resto cosa ti vuoi aspettare da lui e PER COMPLETARE L’OPERA LEGGETE CHI MANDANO AL VAR . Questa terna arbitrale non potrebbe arbitrare nemmeno una partita di Parrocchia . Purtroppo fin quando a capo ci sarà Rocchi per noi sarà sempre molto dura . Infine invito a guardare l’operato arbitrale quando giocano i ns nemici storici , ebbene ai giallorozzi tutto o quasi è concesso ma loro hanno un Santo di nome Noto che fa miracoli , noi purtroppo terreni siamo senza spiritualità e quindi questa categoria arbitrale capeggiata da Rocchi ci schiaccia come meglio crede

  2. Parliamo di chi arbitrerà, dell’avvio della prevendita dei biglietti della partita di domenica, dei mini abbonamenti, d’altronde il mercato tace. Via via via che vergogna.

      1. Ma non ti rendi conto che è una società fantasma sulla via del fallimento che é buona solo a farci fare brutte figure!?!?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il talentuoso mancino Pugliese e il portiere Pagliuso, nipote dell’ex presidente del club rossoblù Paolo...
La richiesta del club rossoblu autorizzata dalla Lega Pro...
Ci sono i nuovi acquisti Cannavò e Achour, assenti Contiero, Dalle Mura, Gargiulo e Ricciardi...

Altre notizie