Cosenza, un altro stop in casa rossoblù: si ferma anche Ricci

Oltre a Strizzolo e Dalle Mura ha lavorato a parte anche il mancino ma dallo spogliatoio del Marulla trapela ottimismo per tutti e tre che dovrebbero essere disponibili per il Mantova

Il Cosenza prosegue la preparazione in vista della partita con il Mantova. Si gioca domenica pomeriggio alle ore 15 allo stadio Gigi Marulla, per la 2ª giornata del girone di ritorno, la 21ª del campionato Serie B 2024-2025. La squadra continua a lavorare agli ordini di Alvini e del suo staff, tranne Camporese il quale si allena da solo in attesa che il suo agente gli trovi la sistemazione più adeguata alle sue esigenze.

Hanno svolto allenamento differenziato anche stamattina, mercoledì 8 gennaio, sia l’attaccante Strizzolo, sia il difensore centrale Dalle Mura. Se n’è aggiunto un terzo che ha lavorato a parte, il mancino Ricci. Ma dallo spogliatoio del Marulla trapela ottimismo per tutti e tre, i quali dovrebbero essere a disposizione per la partita.

Domani, giovedì 9 gennaio, il programma prevede un’altra sessione di allenamento al mattino.

28 risposte

  1. Siamo strani… Quando giocano “non è cosa loro” e quando mancano “sono assenze importanti”. Mah!

  2. Questo lo fa apposta, retrocedendo si becca altri 2,500 di euro fra i soldi di Tutino e la retrocessione sana il suo bilancio e chi si è visto si è visto 🤣

  3. Forse si sono rotti anche i giocatori …….e boicottano 🤷🤷🤦🤦🤦🤦🤦 poveri noi l’ unica società allo sbaraglio ………che fineeeeeee

  4. Non lo costringerà nessuno soprattutto se chi gli fa le proposte per rilevare la società non vuole uscire allo scoperto. Siamo suoi ostaggi nella mediocrità più assoluta da 8 anni senza nessuna prospettiva di rinascita.

  5. Se oltre a Sankoh e Begheldo non vanno via pure Camporese, Zilli e D’Orazio non prenderemo nemmeno uno che accende le luci dello stadio o apre gli spogliatoi: deve prima ridurre il monte ingaggi. Il titolare della bancarella dopo essersi sbracato l’anno scorso ed essersi raccolto la coda tra le gambe, quest’anno, dopo il flop con lo scellerato riscatto di Tutino, ha deciso di tirare i remi in barca e di rientrare economicamente più che può ci costi pure la retrocessione: a lui non importa nulla in quanto potrà continuare ad utilizzare il bancomat Cosenza Calcio anche in Lega Pro girone C. Ribadisco: l’osso non lo mollerà mai fino a quando o falliremo (e siamo belli avviati nonostante neghi e nasconda le pendenze in tribunale) o venderà la società a quanto dice lui. Purtroppo siamo suoi ostaggi e protestare non andando allo stadio non sortirà alcun effetto: con gli scarsissimi incassi che realizza al Marulla si e no ci paga qualche piccolo buffo con i vari fornitori.

    1. Si vocifera che il suo progetto sarebbe portarci in C( il -4 in classifica stando alle voci non sarebbe casuale…….. sappiamo ?)”dove”prenderà il paracadute e venderà…. dell’ attuale stagione non gli frega una beata mazza, a macerarsi il fegato siamo noi, purtroppo, e nel silenzio assordante delle istituzioni e dei politici locali, che una cosa sola di buono per il territorio potrebbero fare, UNA, mantenere la serie B a Cosenza…ma purtroppo pensano e vivono in piccolo e arrancano anche loro, in una terra ormai allo sbando totale….e abbandonata a livello centrale….
      Ah, in questo quadro fosco, aspettiamoci fra 3/4 giornate le DIMISSIONI DI ALVINI ( l’ unica persona seria rimasta, uno si è già dimesso, l’ altro a mio giudizio non vale niente ( calcisticamente).
      Garantito al 🍋

      1. Concordo con la tua analisi anche se credo che inizialmente avesse altre intenzioni considerato che avrebbe voluto (senza parlare col calciatore e il suo procuratore) costruire la squadra intorno a Tutino: la nostra stagione si è irreparabilmente compromessa con quello scelleratissimo affare. Le istituzioni a parte appelli non possono fare altro purtroppo. Alvini è più verosimile che sarà esonerato se non vinciamo qualche partita di fila.

  6. Tranquilli. Prima della chiusura del mercato arriveranno 3/4 giocatori. Saranno svincolati, cotti e scarsi. Il duo Garga/Delvecchio si sta impegnando.
    Ironia a parte, praticamente ripartiamo da ultimi in classifica e PIÙ DI TUTTE LE ALTRE SQUADRE.. avremmo bisogno di urgentissimi rinforzi (ma di valore) già da impiegare contro il Mantova. Purtroppo all’orizzonte non si vede nulla.
    Non ci vuole un genio per capire che se nelle prossime 4/5 partite non prendiamo almeno 7/8 punti.. non potremmo più recuperare un classifica. La B è appesa ad un filo… in questo mese di gennaio.

  7. Perché non dite che le altre si stanno rinforzando alla grande mentre il nostro mercato è VERGOGNOSAMENTE AL PALO?
    Ad es. la Salernitana, solo un punto sopra di noi E CON LO STADIO ARECHI VUOTO( e noi ci lagnamo del Marulla vuoto), HA GIÀ RINFORZATO L’ ATTACCO CAMBIANDOLO COMPLETAMENTE con gli acquisti di CERRI e RAIMONDO ( che doveva secondo gli scienziati nostrani di calciomercato venire da noi), giocatori di ALTO LIVELLO PER LA B!
    E noi non riusciamo a prendere per Mantova neanche un panchinaro, grazie anche al pessimo Delvecchio!
    SIAMO VERGOGNOSI
    CI ASPETTA LA SERIE C, SENZA SE E SENZA MA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Durante le esequie dell’ex frate, lo stato di abbandono dell’impianto sportivo della città dei bruzi...
Una delegazione della squadra stamattina renderà omaggio allo storico tifoso rossoblù partecipando ai funerali del...
La disorganizzazione e i ritardi del club hanno penalizzato le operazioni di mercato ma domenica...

Altre notizie