Il Cesena batte Cosenza e Bari: La Gumina in bianconero

L'attaccante, in uscita dalla Sampdoria, firma con il club romagnolo che ha vinto la concorrenza di Lupi e Galletti

Il Cesena ha battuto la concorrenza di Cosenza e Bari per Antonino La Gumina. L’attaccante, in uscita dalla Sampdoria, sarà un nuovo giocatore bianconero. Il club romagnolo l’ha spuntata nella corsa a tre per il calciatore, messo nei giorni scorsi sul mercato dai blucerchiati.

CLICCA QUI PER APPROFONDIRE LA NOTIZIA

8 risposte

  1. Meglio cosi’. Se l’avesse preso il Cosenza mi sarei dovuto comprare un grande ombrello per ripararmi dalla pioggia delle critiche.
    A proposito di attaccanti, nei giorni scorsi ho visto circolare il nome di Nasti. Magari venisse lui.

  2. La nostra era solo una idea che richiedeva alcune condizioni al contorno (prestito con stipendio in buona parte pagato dalla società di provenienza). Per di più non è nemmeno quello che ci serve

  3. E bravi al Cesena che vi siete presi sto fenomeno che garantisce i gol come Haaland 👏 Mi ci gioco comunque quello che volete che il Cosenza Calcio non solo non ha partecipato a questa “asta” ma a La Gumina non ce lo siamo proprio mai nemmeno sognati. Perché? Perché se non sono rotti o in cerca di riscatto a fine carriera o scommesse azzardate provenienti dalla C o dalle primavere bis della A nemmeno li consideriamo.

    1. Il mercato invernale è un mercatino. Trovi soltanto scarti. Al massimo puoi pescare in C, dato che il salto di categoria fa gola a tutti. Ma ragioniamo, faccio un esempio, i primi della classifica cannonieri della B, sarebbero ceduti a una squadra di pari categoria? Al massimo, al massimo in serie A. Quindi chi prende, deve sperare e incrociare le dita….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

I biancoverdi non vanno oltre lo 0-0 contro la formazione rossonera che milita nel campionato...
I due centrocampisti a breve dovrebbero salutare il club alabardato...
L’ex rossoblù torna ad indossare la casacca del Bari dopo 10 anni...

Altre notizie