Il Cesena ha battuto la concorrenza di Cosenza e Bari per Antonino La Gumina. L’attaccante, in uscita dalla Sampdoria, sarà un nuovo giocatore bianconero. Il club romagnolo l’ha spuntata nella corsa a tre per il calciatore, messo nei giorni scorsi sul mercato dai blucerchiati.
8 risposte
Devi sparire
meglio cosi…nu stramuartu.
Meglio cosi’. Se l’avesse preso il Cosenza mi sarei dovuto comprare un grande ombrello per ripararmi dalla pioggia delle critiche.
A proposito di attaccanti, nei giorni scorsi ho visto circolare il nome di Nasti. Magari venisse lui.
Nasti speriamo 🤞
La nostra era solo una idea che richiedeva alcune condizioni al contorno (prestito con stipendio in buona parte pagato dalla società di provenienza). Per di più non è nemmeno quello che ci serve
Condizioni alle quali non verrà nessuno.
E bravi al Cesena che vi siete presi sto fenomeno che garantisce i gol come Haaland 👏 Mi ci gioco comunque quello che volete che il Cosenza Calcio non solo non ha partecipato a questa “asta” ma a La Gumina non ce lo siamo proprio mai nemmeno sognati. Perché? Perché se non sono rotti o in cerca di riscatto a fine carriera o scommesse azzardate provenienti dalla C o dalle primavere bis della A nemmeno li consideriamo.
Il mercato invernale è un mercatino. Trovi soltanto scarti. Al massimo puoi pescare in C, dato che il salto di categoria fa gola a tutti. Ma ragioniamo, faccio un esempio, i primi della classifica cannonieri della B, sarebbero ceduti a una squadra di pari categoria? Al massimo, al massimo in serie A. Quindi chi prende, deve sperare e incrociare le dita….