Cosenza, in due rientrano in gruppo ma c’è un altro infortunio!

Un'altra tegola sulla testa di Alvini a pochi giorni dalla partita con il Mantova in programma domenica ale ore 15 al Marulla. La rifinitura di domani mattina, sabato 11, sarà preceduta dalla conferenza stampa

Ultimo allenamento della settimana per il Cosenza, prima della rifinitura di domani mattina sabato 11 dicembre. Si lavora in vista della partita di domenica 12, fischio d’inizio ore 15 allo stadio Marulla con il Mantova, gara valida per la 21ª giornata del campionato Serie B Bkt 2024-2025.

La sessione mattutina ha fatto registrare il rientro in gruppo di Dalle Mura e Ricci, per cui abili e arruolabili per il match. Ancora a parte invece Strizzolo, di fatto fuori dai giochi (l’ex Modena potrebbe partire). Ma nel frattempo un’altra tegola è caduta sulla testa di Alvini: giovedì verso la fine dell’allenamento si era fermato Ciervo. Sembrava non fosse nulla di preoccupante, invece l’esterno non ha preso parte all’allenamento odierno.

La rifinitura di domani mattina, che sarà preceduta dalla conferenza stampa dell’allenatore, darà risposte ma trapelano sensazioni non del tutto positive. Pare sia un problema muscolare.

18 risposte

  1. Io la sostengo e ne sono fiero… soprattutto dopo che migliaia e migliaia di civili e soprattutto bambini muoiono borbardati ,di fame e dal freddo …e sotto l’indifferenza totale di molti governi e della sua…forza Lupi ❤️💙🇵🇸🇵🇸🇵🇸

  2. Domanda per la Spett.le Redazione (o per chiunque sappia rispondere). Come fate a sapere queste cose? Arriva un comunicato dalla società? Sui report ufficiali degli allenamenti non mi sembra di leggere informazioni sugli infortunati e, da quello che dicono i giornalisti, nessuno ha accesso agli allenamenti.
    Lo chiedo per pura curiosità e perché mi interessano le dinamiche che guidano le attività di comunicazione delle società sportive e dei media settoriali.
    Grazie.

  3. Concordo. SITUAZIONE SURREALE. La squadra è ultima, con gli arbitri contro e forse anche qualche altro….. Non basta un Artistico. Ci vuole molto, ma molto, MA MOLTO di più. Se non verrà fatto (= 3 acquisti PESANTI) vorrà dire che si rinuncia ANTICIPATAMENTE E DELIBERATAMENTE ALLA SERIE B.
    Nel silenzio assordante delle istituzioni e della politica, CHE UNA SOLA COSA DOVREBBERO FARE, LOTTARE PER LO SVILUPPO DI UN TERRITORIO, tutto il resto è fuffa.
    Inaccettabile l’ AGONIA ANTICIPATA DEL COSENZA CALCIO, NON VOGLIO ASSISTERE A QUESTA MORTE, la morte programmata della nostra amatissima squadra del cuore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

In campo 56 squadre per i primi verdetti: il Cosenza, domenica 17 agosto alle ore...
Ultimo allenamento per i rossoblù in vista dell'esordio ufficiale della stagione 2025-2026 per la prima...
Durante le esequie dell’ex frate, lo stato di abbandono dell’impianto sportivo della città dei bruzi...

Altre notizie