Zarate annuncia il ritiro dal calcio e dimentica il Cosenza

Attraverso i social l'attaccante argentino ha annunciato di aver appeso gli scarpini al chiodo... dimenticando lo stemma del club rossoblu

L’ex Cosenza Mauro Zarate ha annunciato ufficialmente il suo ritiro dal calcio. L’attaccante argentino, che ha avuto una carriera significativa in Italia indossando le maglie di Lazio, Inter e Fiorentina, ha condiviso la sua decisione attraverso un post sul suo profilo Instagram, scrivendo: “Il viaggio più bello della mia vita sta per finire”.

Nel post, ĆØ presente un primo piano dell’attaccante insieme agli stemmi dei club che ha rappresentato, ad eccezione di quello dei lupi. Con la squadra rossoblu, Zarate ha disputato soltanto tre partite a causa di un grave infortunio al ginocchio e di una promessa di rinnovo contrattuale che non ĆØ stata mai mantenuta dal club.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Viktor
Viktor
1 anno fa

Ma Zarate chi? Quello che alla Lazio ha fatto il fenomeno ma da noi ĆØ arrivato scassato per guadagnarsi gli ultimi soldi della sua carriera che era giĆ  finita? La sua “dimenticanza” ĆØ ovviamente una cosa voluta che affonda le sue radici in un qualche tipo di litigio che ha avuto con la societĆ  per questione di denari: MA-TE-MA-TI-CO! Che poi non ci menzioni chi se ne frega veramente considerato che la sua breve permanenza in cittĆ  ĆØ durata quanto una stella cadente la notte di San Lorenzo. Vediti la televisione mo.

GioBuck93
GioBuck93
1 anno fa

Zarate chi? ma perchĆØ ĆØ stato a Cosenza? di pacchi o giocatori che hanno fallito ce ne sono stati tanti che si ricordano a differenza sua…INESISTENTE…i pacchi giusto per citarne qualcuno: Jerry Mbakogu, Trotta, Petre, Kristoffersen e possiamo aggiungere anche il recente Sankoh…ZARATE IL GRANDE DE STA MIN..IA anche peggio di loro, patetico e concordo con il commento precedente “anche Cosenza ti ha dimenticato”, mi fa tristezza leggere nei commenti gente che empatizza con Zarate e dice che ĆØ il minimo e ha ragione… voleva far valere una clausola dopo essere stato praticamente fuori e inesistente per tutta una stagione, una faccia tosta clamorosa e neanche un pizzico di dignitĆ . Per fortuna di Argentino grande professionista e anche come persona abbiamo avuto Larrivey.

Carmine
Carmine
1 anno fa

Ma scusate perchĆ© si dovrebbe ricordare di noi se ĆØ stata solo una meteora manco lo abbiamo visto in campo se non per pochi minuti.Il solito mangia pane a tradimento . Comunque se nessuno ti vuole vattene cappello’. Disertare il Marulka ĆØ d’obbligo .

Luciano
Luciano
1 anno fa

Ma io ho ormai ho il dubbio che tu non sei reale. Se non fosse per il fatto che non riesci a scrivere una frase senza un errore di ortografia (minimo).. avrei pensato che eri una “intelligenza” artificiale. Ma non ĆØ che per caso sei proprio Gargamella in persona..? šŸ¤”

Marcello
Marcello
1 anno fa

Anche noi ci siamo dimenticati di lui

Lupudasila
Lupudasila
1 anno fa

Zarate, restituisci i soldi che dobbiamo pagare l’irpef.

Vito
Vito
1 anno fa

Per forza promesse non mantenutešŸ¤¦šŸ»ā€ā™‚ļø

Giuseppe M.
Giuseppe M.
1 anno fa

Normale, dopo le promesse non mantenute di Guarascio

Sombrero di cristallo
Sombrero di cristallo
1 anno fa

Mi fricu d’iddrru !!!!

Giornalista professionista alias neutrale!
Giornalista professionista alias neutrale!
1 anno fa

šŸ‘šŸ»šŸ‘šŸ»šŸ‘šŸ»šŸ‘šŸ»šŸ‘šŸ»šŸ‘šŸ»šŸ‘šŸ»šŸ‘šŸ»šŸ‘šŸ»šŸ‘šŸ»

Luciano
Luciano
1 anno fa

Chi se ne fotte. Abbiamo guai seri.. dobbiamo vedere che fa Zarate.

Articoli correlati

Il giovane portiere selezionato da coach Bollini per le sfide di Catanzaro e del "Marulla"...
Formazione Cosenza
I Lupi ospitano al "Marulla" il Latina, Casertana di sabato, di lunedƬ le prime tre...
Il Tribunale Federale Nazionale, sezione Vertenze Economiche, dispone che il club rossoblu conferisca a quello...

Altre notizie