Cosenza, allenamento mattutino: ancora out Strizzolo e Ciervo

Seconda sessione della settimana per i rossoblù in vista della partita di sabato pomeriggio, fischio d'inizio alle ore 15, con la Cremonese: a rischio la presenza dell'attaccante

Secondo giorno di allenamento per il Cosenza in vista della partita di sabato pomeriggio, 18 gennaio, con la Cremonese allo stadio Giovanni Zini. Si giocherà per la 22ª giornata, la 3ª del girone di ritorno del campionato Serie B Bkt 2024-2025 con fischio d’inizio previsto per le ore 15. Sessione mattutina per i rossoblù sul terreno del Ciccio Delmorgine.

Ancora out l’attaccante Strizzolo e l’esterno Ciervo: a questo punto l’ex di turno comincia a essere forte rischio pure per la trasferta lombarda dopo avere saltato il match con il Mantova. È ancora in città il difensore Michele Camporese che continua a svolgere allenamenti seguito da un componente dello staff. Nelle prossime ore potrebbe lasciare la città: destinazione Milan Futuro, nonostante l’inserimento della Carrarese nelle ultime ore.

2 risposte

  1. Strizzolo infortunato realmente o pure lui con la valigia in mano? Ciervo infortunato, Kouan (per fortuna) e Kourfalidis squalificati: a Cremona a centrocampo chi gioca? In panchina mi immagino verrà convocato qualche ragazzo della primavera. Di mercato e di gente da prendere nemmeno a parlarne ovviamente. Che rovina ormai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il talentuoso mancino Pugliese e il portiere Pagliuso, nipote dell’ex presidente del club rossoblù Paolo...
La richiesta del club rossoblu autorizzata dalla Lega Pro...
Ci sono i nuovi acquisti Cannavò e Achour, assenti Contiero, Dalle Mura, Gargiulo e Ricciardi...

Altre notizie