È di Aldo Florenzi, centrocampista del Cosenza, il Best Goal della 21ª giornata di Serie B. Il calciatore rossoblu ha battuto nel sondaggio Coda della Sampdoria. Florenzi ha realizzato una rete pregevole, ricevendo da D’Orazio un pallone che ha controllato con uno stop a seguire, giravolta su se stesso e destro sul primo palo.
11 risposte
Credo che a Cosenza ci sia un impazzimento generale. In un momento in cui bisognerebbe stare tutti uniti, sono state fatte circolare voci, certamente infondate e ai limiti del grottesco(fantomatici fondi arabi, rendiamoci conto e torniamo coi piedi a terra!!!)che stanno destabilizzando TANTISSIMO l’ambiente(persino il derby è passato in secondo piano)e mettendo società e tifoseria gli uni contro gli altri. Ribadisco in un momento IN CUI BISOGNEREBBE STARE TUTTO UNITI E RIMANDARE A FINE CAMPIONATO OGNI CONTESTAZIONE. E invece siamo caduti tutti nel tranello e persino tra i giornalisti ci sono fazioni, chi ironizza e sbeffeggia per un closing mai avvenuto, chi invece è pronto a giurare che la trattativa è vera, insomma un teatrino CHE STA SOLO FACENDO IL MALE DEL COSENZA CALCIO, per salvare il quale c’è bisogno SOLO DI UNITÀ E COMPATTEZZA DI TUTTO L’ AMBIENTE.
CHIEDO QUINDI A TUTTI, TIFOSERIA, SOCIETÀ E GIORNALISTI DI FINIRLA CON QUESTA STORIA DELLA SOCIETÀ IN VENDITA E DI FARE TUTTI UN PASSO INDIETRO.
DIFENDIAMO ANCORA UNA VOLTA LA BANDIERA ROSSOBLU, A FINE CAMPIONATO FAREMO I PROCESSI!
Il Lecco è sceso in C proprio perché si era creato un ambiente avvelenato tra proprietà e tifoseria, invece di rimandare tutto a fine campionato. E anche perché la società non rinforzò adeguatamente la squadra prendendo solo mezzi giocatori e non gente di categoria ( se ti vuoi salvare devi prendere pedine PESANTI!). Quindi, oltre alla tifoseria che andò allo scontro frontale, sbagliò anche la società!!
Non ripetiamo gli errori del Lecco!!!!
Il Cosenza è un bene prezioso, il Cosenza siamo noi, salviamolo!
Bravo se ci vogliamo salvare bisogna stare uniti stare vicino alla squadra e non lasciarla senza tifosi non va bene !!!! Le contestazioni bisogna farle a fine campionato
Gargamella vattene
Florenzi come un anguilla , poi su un campo pesantissimo non ha fatto risentito dei deficit che in molti gli imputavano . Se è riuscito a fare tutto questo non potrà che migliore in futuro, certo rimanendo sempre con i piedi per terra . Quindi,per noi tifosi grande soddisfazione leggere questi riconoscimenti per un giovane che si è sempre impegnato e mai risparmiato per questi colori . E vai che sarai L anguilla della b
Forza Lupi.Resteremo resteremo resteremo in Serie B…IAMU LUPI
Majer?
Ma da Cremona danno in arrivo Mayer. Notizia vera?
Caspita, alla faccia della strombazzata inadeguatezza tecnica della nostra squadra facciamo spesso goals stupendi…..la verità è che il Cosenza sta raccogliendo molto meno di quanto seminato e sono convinto che faremo un girone di ritorno in crescendo che spero possa portarci anche quest’anno alla salvezza. FORZA LUPI SEMPRE E COMUNQUE!!!!
Concordo in pieno con te… E a quanto pare è in arrivo Mayer https://cremonasport.it/2025/01/15/cremo-majer-vicino-al-cosenza-atteso-annuncio-jungdal-al-westerlo/
Sono d’accordo