Allenamento mattutino al Ciccio Delmorgine e pranzo di gruppo nel solito albergo nell’hinterland della città. Prosegue la preparazione del Cosenza in vista della partuat di sabato prossimo, 18 gennaio, con la Cremonese (fischio d’inizio alle ore 15). Primo giorno di lavoro con i nuovi compagni di squadra per l’ultimo arrivato Mario Gargiulo.
Ha lavorato a parte l’attaccante Strizzolo, intensificando però il lavoro sul campo. Ci sono buone sensazioni sulla possibilità che possa essere tra i disponibili per sabato. Niente da fare invece per Ciervo, il quale ancora prosegue la fase di terapia e palestra. Non si è allenato invece Camporese, il quale non era nemmeno allo stadio. Evidentemente avrebbe potuto lasciare al città, destinanzione Milano.
26 risposte
Ma scusate di Fumagalli non si parla mai?
È vietato parlarne?
Strizzolo zilli …mah non capisco!!
È arrivato Gargiulo, il solito giocatore che esce da un infortunio, ma non è questo il punto.
Il punto è che si tratta, ammesso che sia integro, abile e arruolabile, di un giocatore di QUANTITÀ E NON DI QUALITÀ, laddove a centrocampo ci serviva proprio di alzare l’asticella della QUALITÀ
Speriamo venga preso veramente Mayer
Tutto il contrario.qualita e non quantità.
Non nominatelo Camporese .. è andato via .. che ci frega più a noi.. lol
Allora avrà un futuro 😂😂
Abbiamo una difesa che prende due goal a partita e nel calcio mercato nulla si muove.
Servono sei innesti di qualita’ per provare a restare in b, due per reparto. Invece sin ora sonó arrivati solo due giocatori, Guarascio non ha un euro e fara retrocedere la societa.
Adesso si capisce meglio perche Gemmi e Viali lo hanno mandato a quel paese in estate.
Quindi non più 4 ma 6 quindi con i due già presi chiudiamo ad 8 ? oppure ci vuoi pensare meglio,così aggiorniamo Del vecchio. In merito a Gemmi purtroppo mi tocca ricordare che è andata al contrario. Cio Nonostante Gemmi poi si è accasato all Empoli . Complimenti a lui !
Chiediti perché è andata al contrario …..perché il ns Presidente aveva deciso il ridimensionamento e Gemmy era un ostacolo
Forza Cosenza calcio
Io farei una rivoluzione in questo calcio mercato cambiando mezza squadra con giocatori, anche di serie c ( se questa è ormai la volontà) ma che abbiano voglia di lottare su ogni pallone fino al 100 minuto.
Basta con le prime donne ma solo gladiatori.
E’ vero che il Cosenza non sia una corazzata ma sono sicuro che andando a colmare alcune lacune in alcune zone del campo, la squadra sia in grado di ingranare rendendo più fluida , veloce ed incisiva la manovra di gioco che ha in mente il mister.
E di questo sono sicuro.
Adesso l’obiettivo è salvarsi ( facendo 25-26 punti ) nel girone di ritorno e, poi , pensiamo a mettere le basi per qualcosa di più grande.
Un passo alla volta.
Come on wolves
Il tuo ottimismo è ammirevole. Spero sia profetico!
Dobbiamo augurarcelo tutti, anzi ce lo dobbiamo imporre.
Siamo o meno dei lupi affamati oppure delle mozzarelle che crollano dinanzi al primo ostacolo??
Io ti dico solo una cosa: criticare la società chiedendo le dimissioni del Presidente è il minimo che possiamo fare ma , se ci salviamo , l’anno prossimo dobbiamo fare un sacco di abbonamenti, ma non 700 ma 7 mila, e poi vediamo chi ni ferma chiù….
Come on wolves
Tinnivulissabeni Martì
Guarda che il calcio mercato è imprevedibile….non è vero che non ci siano buoni profili in giro ( basti pensare ai vari Saric, Pereiro, Azzi, Benassi, Murru, Lapadula, solo per citarne alcuni)…molte trattive sono state avviate (credimi) e altre sono sotto traccia….poi, in tutto questo, Il Cosenza è in attesa di un versamento di 2,5 milioni di € ( un bel tesoretto, sigh sigh) dalla Samp….bisogna resistere ancora un po’ ma se nn perdiamo a Cremona, ne vedremo delle belle fino a fine stagione….ps: in tutto questo, mi propongo fra qualche anno (se tutto va bene) come talent scout dei rossoblù….e finiremo come l’Atalanta…..cambieremo il calcio a Cs che nemmeno potete immaginare…
Il Cosenza nella persona di Gargamella, non attende più nulla altro che 2.5 milioni (in realtà sono 1.8 milioni), perché la Samp non riscatterà Tutino, per il riscatto automatico la Sampdoria deve schierare almeno una volta il giocatore come titolare nel mese di Gennaio, cosa che fino ad oggi non ha fatto e il procuratore di Gennaro sta contrattando con la Salernitana che ha chiesto il cartellino. Da questa operazione il Cosenza potrà pretendere al max solo il 15% del costo del passaggio, clausola inclusa nel contratto con i blucerchiati e anche da questo si nota la grande professionalità della nostra Società 😂.
Fonte Sport Italia e qualsiasi giornale e sito sampdoriano anche questa volta belli capelli si attacca ma tanto tranquillo noi abbiamo un breeeend (Come dice la vice di Guarascio) da difendere 🤣🤣🤣
Nel mese di gennaio Tutino ha giocato due partite da titolare vedi
Pisa+Brescia
Tutino domenica a Brescia ha giocato titolare. Il riscatto e’ condizionato alla prima presenza da febbraio. Quindi posa il fiasco e fai meno ulucubrazioni mentali.
comunque ti ammiro tanto.sarai sicuramente giovanissimo. forza lupi
Saric sarebbe ottimo da prendere subito
scusa ma dove le vedi ste primedonne attualmente?.chi è che non lotta?
Ancora CAMPORESE ????
ancora questo c’è ?
Cederlo pure, non serve ed è sempre infortunato
Mi auguro che Strizzolo non venga ceduto perchè è un valido elemento e lotta su ogni pallone come un gladiatore. Prima di mettere croci addosso e criticarne il rendimento valutiamo prima quanto ha effettivamente giocato e quante volte è stato messo in condizione di tirare e segnare. Per me può esserci ancora molto utile. Fossi nell’area tecnica della società prenderei oltre a Gargiulo altri 2 centrocampisti tecnici e dinamici e un centrale difensivo.
Strizzolo è forte ed esperto.
Il suo problema è la fragilità muscolare.
e chi li paga….
Eventualmente.. Sempre lo stesso pare .. salvo novità dell’ultimo minuto .