Ultimo allenamento della settimana per il Cosenza in vista della partita di sabato pomeriggio, 18 gennaio, con la Cremonese. Allo stadio Zini si gioca alle ore 15 per la 22ª giornata del campionato Serie B Bkt, la 3ª del girone di ritorno. La squadra la lavorato sul terreno del Marulla, sempre più in pessime condizioni, dove domani mattina, sabato 17, svolgerà anche la rifinitura.
Con il gruppo si è allenato anche l’attaccante Luca Strizzolo, il quale sarà della partita contro la sua ex squadra. Con i grigiorossi il numero 32 rossoblù ha collezionato in tutto 66 presenze, segnato 13 reti e fornito 7 assist. Una freccia in più nell’arco di Alvini, almeno per le prossime partite in attesa di capire come si evolverà il mercato. Secondo allenamento con i nuovi compagni di squadra per Mario Gargiulo (foto Cosenza calcio).
7 risposte
Diciamo sempre le stesse cose, dobbiamo andare allo stadio in massa,capisco l’amarezza di noi tifosi ma pensiamo a salvarci..poi per quando riguarda i problemi societari vedremo a fine stagione
Gargamella vattene
Da questa foto sembra dire
Sciuddru…..
Sempre a criticare mai un discorso costruttivo
Ancora mancano all’appello un attaccante forte, due centrocampisti forti e due difensori forti. DELVECCHIO sveglia che dobbiamo salvarci e in questo campionato mediocre possiamo ancora farcela.
GUARASCIO VATTENE COSENZA NON TI VUOLE.
Magari arrivassero, chi sa che poi si mettesse finalmente in discussione la guida tecnica… Mai presi 6 giocatori forti in un sol colpo: chi viene qua non deve lamentarsi dei giocatori o della poca esperienza, altrimenti passa da paracxlo e sarebbe il caso che andasse via.. la salvezza a Brescia insegni!
GUARASCIO COSENZA NON TI SOPPORTA PIU’ VAI VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA