Cosenza, ufficiale la cessione di Camporese: va in C al Milan Futuro

Il difensore centrale lascia i rossoblù dopo che da giorni aveva già raggiunto l'intesa con il club rossoblù: nel comunciato del club l'augurio di proseguire la carriera nel migliore dei modi

La notizia ormai ciroclava da diversi giorni, adesso è arrivata l’ufficialità. Il difensore centrale Michele Camporese non è più un calciatore del Cosenza, va in Serie C al Milan Futuro. C’è anche il comunicato ufficiale del club rossoblù.

“La società Cosenza calcio comunica di aver perfezionato la cessione del diritto alle prestazioni sportive, con la formula del trasferimento a titolo definitivo, del calciatore classe ’92 Michele Camporese al Milan Futuro, formazione che milita nel Campionato di Lega Pro. Al calciatore l’augurio di proseguire la carriera nel migliore dei modi”.

13 risposte

  1. È fuori di dubbio che appena Camporese è stato messo da parte la difesa ha iniziato a fare acqua da tutte le parti. Giocatore esperto e di categoria ancora nn rimpiazzato. ma se siamo sempre in zona retrocessione in tutti i campionati di B disputato con questa società un motivo ci dovrà pure essere.

    1. Talmente di categoria che lo cercavano solo squadre di C e Viali. Ha fatto bene da noi ma in altre piazze di B (Reggine e Feralpi) non lo stanno rimpiangendo.
      Sulla via del tramonto.

  2. Un giocatore tanto inseguito nel passato, che ha retto la nostra difesa e che ha onorato la maglia con gol pesanti … Sinceramente, non capisco cosa sia potuto succedere per arrivare a tanto…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Scuola Cagliari, arriva a titolo definitivo firmando un contratto fino a giugno 2027 con opzione...
L'attaccante nativo di Palermo approda ai Lupi in prestito annuale con diritto di riscatto...
Nelle prossime ore i rossoblu potrebbero riportare in Italia il giovane centravanti reduce dall'esperienza in...

Altre notizie