La notizia ormai ciroclava da diversi giorni, adesso è arrivata l’ufficialità. Il difensore centrale Michele Camporese non è più un calciatore del Cosenza, va in Serie C al Milan Futuro. C’è anche il comunicato ufficiale del club rossoblù.
“La società Cosenza calcio comunica di aver perfezionato la cessione del diritto alle prestazioni sportive, con la formula del trasferimento a titolo definitivo, del calciatore classe ’92 Michele Camporese al Milan Futuro, formazione che milita nel Campionato di Lega Pro. Al calciatore l’augurio di proseguire la carriera nel migliore dei modi”.
13 risposte
Alvini ha le sue colpe !!! Sarebbe anche ora che facesse giocare Fumagalli se no fa la fine di Camporese
Chi fine!!!
Ma per caso il nostro presidente ci ha ricavato qualche soldino da questa cessione? Strano che non se ne parli…
Finalmente!!! È nato !!! Auguri !!!
Ancora?.. 🥱🥱🥱 andiamo avanti!! Basta vi prego.. grazie lol
Se gioca caporale che vi ha fatto prendere decine di gol, questo era scarso? Ma che dici
Habbiamo anche l itagliano
Ma …. alcuni bravi fanno panchina e poi pero gioca kouan e Caporale misteri……..
È fuori di dubbio che appena Camporese è stato messo da parte la difesa ha iniziato a fare acqua da tutte le parti. Giocatore esperto e di categoria ancora nn rimpiazzato. ma se siamo sempre in zona retrocessione in tutti i campionati di B disputato con questa società un motivo ci dovrà pure essere.
Talmente di categoria che lo cercavano solo squadre di C e Viali. Ha fatto bene da noi ma in altre piazze di B (Reggine e Feralpi) non lo stanno rimpiangendo.
Sulla via del tramonto.
Uno dei migliori difensori !!! Solo a Cosenza succedono certe cose
Un giocatore tanto inseguito nel passato, che ha retto la nostra difesa e che ha onorato la maglia con gol pesanti … Sinceramente, non capisco cosa sia potuto succedere per arrivare a tanto…
Ha chiesto il rinnovo con aumento e lo pseudo presidente non glielo ha concesso