Cosenza, è ufficiale: risolve il contratto José Mauri

Il centrocampista argentino saluta dopo aver collezionato 15 presenze ma sono stati appena 281 i minuti giocati

Finisce, ora ufficialmente, l’avventura di José Mauri al Cosenza. L’addio del centrocampista era già nell’aria, il club rossoblu ha annunciato l’avventura risoluzione consensuale del contratto. Di seguito il comunicato:

La Società Cosenza Calcio informa di aver trovato l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il calciatore Josè Mauri classe 1996. A Josè, che con la maglia rossoblù è sceso in campo 15 volte tra Coppa e Campionato, l’augurio di proseguire la carriera nel migliore dei modi.

38 risposte

  1. Sankoh,jose Mauri…credo che non abbiamo speso nulla per averli ad agosto,quindi non avremo nessun ricavo dalla lloro partenza.Prenderei Pereiro esperto e di classe.

  2. Amici Cosentini tranquilli, che molto probabilmente con voi, scenderemo a braccetto anche noi del Cz, con Mister se così si può chiamare Caserta.

  3. Mi rivolgo a quelli che si lamentano di Alvini: avete capito adesso in che condizioni deve lavorare in MIster?

    1. Hai ragione l importante è confermare Kouan …a Cosenza ormai abbiamo perso la bussola. Un ambiente nelle sue varie componenti non da B…forse da C….

  4. Bene così,ora acquistare il centrocampista ,il difensore e l`attaccante,e che se ne andasse anche strizzolo.IAMU LUPI

  5. Ho letto che due squadre stanno cercando con insistenza il prestito di Kouan…il Canicattì e la Scafatese 🤣

  6. E fuori un altro! Coerentemente con la politica di riduzione all’osso del monte ingaggi adottata dalla bancarella. Ovviamente siamo tutti concordi che se di un giocatore preso ad agosto te ne liberi a gennaio dopo 5 mesi avevi proprio sbagliato l’acquisto, no!? Ma chiedo: ma Gennaro Delvecchio nel fare la campagna acquisti estiva non si è consultato con l’allenatore? E se non lo aveva fatto prima lo sta facendo adesso? Stiamo comunque esercitando da troppo tempo e ai massimi livelli la peggiore espressione del dilettantismo, della cialtroneria, dell’azzardo, della mediocrità, della superficialità e della miseria. Ci sta veramente da vergognarsi ormai. Voglio vedere quale altro fenomeno dalla C o quale scassato che non gioca da anni arriva fino al 2 febbraio.

  7. Ecco perché il centrocampo non funzionava, e ci hanno messo una pezza con un ragazzino lento che non vince contrasti alla sua prima esperienza in B( Charlys, in prestito ovviamente)
    Un intero girone così
    VERGOGNOSO

  8. Doveva essere il perno del centrocampo, invece si è rivelato un flop.
    Altro clamoroso errore di Delvecchio, dopo Sankoh.
    Sono errori che ci hanno danneggiato tantissimo.
    DIMETTITI
    DELVECCHIO
    Sei stato pessimo

  9. Del Vecchio e Alvini ci spiegheranno mai i veri motivi per cui è stato ingaggiato sapendo che era reduce da lunga inattività per gravi problemi fisici?
    I soldi stanziati per il budget annuale erano inadeguati come sempre alla categoria ma quest’anno sono stati anche spesi veramente male (oltre a Mauri si pensi ad esempio a Sankoh) da un DS esordiente preso anche lui perché costava poco.
    Comunque grazie a Guarascio abbiamo fatto la fine del mitico somaro della favola, morto proprio quando il padrone lo aveva abituato a campare senza mangiare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il centrale, 28 anni compiuti lo scorso 25 maggio, porterebbe esperienza e qualità nell’organico di...
L'attaccante di Tortona, reduce dall'esperienza al Milan Futuro, è prossimo al trasferimento in Calabria dopo...
Scuola Cagliari, arriva a titolo definitivo firmando un contratto fino a giugno 2027 con opzione...

Altre notizie