Cosenza, ore di attesa per la sentenza del Coni

La decisione del Collegio di Garanzia dovrebbe arrivare nel tardo pomeriggio o in serata

Sono ore di attesa in casa Cosenza. Oggi il club ha discusso il ricorso di fronte al Collegio di Garanzia del CONI, ma per la sentenza bisognerà attendere ancora alcune ore.

La decisione dell’organo nazionale è atteso per il tardo pomeriggio o addirittura in serata.

Attualmente non trovano riscontro le voci che hanno iniziato a circolare subito dopo il dibattimento, ovvero che il ricorso sarebbe stato respinto in toto. Non resta che attendere comunicazioni ufficiali.

28 risposte

  1. Tra un po di giorni arriveranno i 2,5 milioni del Riscatto di Tutino, ATTENZIONE…. che Gargam si sfrega le mani. Ma “non” per il Mercato del Cosenza…….

  2. Retrocessione sempre più probabile considerato che nessun calciatore di categoria vorrà venire a Cosenza dopo la conferma della penalizzazione.

  3. Nel Coni come vicepresidente vicario c’è Silvia Salis di Genova. Tifosa Sampdoria. Fate voi. Noi Genoani tifiamo per voi. Aspettiamo e vediamo. Ma la vedo dura….sono ammanigliati da tutte le parti.

  4. Sei un principe del foro…
    Prima di parlare e fare queste figure meschine, forse sarebbe opportuno che ti informassi sulla nozione di responsabilità civile, altro che razzisti del Nord…

    1. Per aiutarti, riscrivo il tuo post senza i peggiori errori di grammatica e ortografia:
      “Forse non avete capito che i punti CE li DOVREBBERO RESTITUIRE; ALTRIMENTI, SAREBBE tutta una truffa. Guarascio li DOVREBBE denunciare. E’ stata colpa della Anania, cosa centra il Cosenza? Ah! Ho capito! Sono i soliti razzisti del nord che vogliono fare scendere una piazza meridionale perché Guarascio HA successo e da fastidio. Fa grandi squadre e grandi colpi e tiene i conti A POSTO, mentre falliscono venti squadre ogni anno, ma da stasera i punti tornano in classifica”
      Che fatica…

  5. Leggiti su un manuale di diritto civile la nozione di responsabilità oggettiva e ,poi, ti accorgerai che significa rispondere per colpa di chi ci rappresenta….che sia l’Anania, la Scalise, Guarascio in persona o un alieno….devono scappare da cs che non ne possiamo piu…

  6. Ma è possibile che non si riesca a sapere neanche il nome del legale che ha rappresentato in giudizio il Cosenza? Possibile che non si possa avere una certezza neanche su questo?

      1. Certo che fa differenza. Prova tu ad andare in Tribunale e ti rendi conto se un avvocato buono è meglio di uno scadente…

      2. Un po’ sì. Certi procedimenti li vinci solo se hai un avvocato con i controc0g1i0ni.

  7. Non abbiate aspettative. Non ci restituiranno NULLA. La frittata Garga già l’ha fatta. Gli unici punti che possiamo avere sono quelli che possiamo prendere sul campo… dal Cittadella in poi. Amen.

    1. Siamo troppo buoni noi tifosi bisogna protestare seriamente e non sui social ma in piazza la salernitana sta rivoluzionando la squadra per salvarsi e il cosenza? Il nulla😤😤

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

La maglia "home" è caratterizzata da bande rossoblù più strette mentre quella da trasferta è...
Scuola Cagliari, arriva a titolo definitivo firmando un contratto fino a giugno 2027 con opzione...
L'allenamento, già posticipato al pomeriggio per la partecipazione ai funerali di padre Fedele, è cominciato...

Altre notizie