Cosenza, prosegue la preparazione per la partita con il Cittadella

Unico assente Zilli che sta smaltendo l'attacco febbrile e dovrebbe tornare in gruppo già giovedì mattina per essere tra i disponibili in vista della gara di sabato allo stadio Gigi Marulla

Il programma del Cosenza rimane sempre uguale: allenamento al mattino, pranzo di gruppo in un albergo di Rende e pomeriggio libero. Così è stato anche oggi, mercoledì 22 gennaio in vista della partita che i rossoblù giocheranno sabato, 25 gennaio, allo stadio Gigi Marulla con il Cittadella. Scontro diretto per la salvezza, una delle ultime occasioni per riaprire i giochi e continuare a tenere viva la fiammella della speranza per centrare quanto meno il playout.

Si giocherà per la 23ª giornata, la 4ª del girone di ritorno, del campionato Serie B Bkt 2024-2025, con fischio d’inizio alle ore 15. L’unico che non si è allenato è stato l’attaccante Massimo Zilli, il quale è in via di guarigione dopo la febbre di questi giorni e dovrebbe rientrare in gruppo da domani mattina, giovedì 23.

9 risposte

  1. Non sono di cs ma sono una persona di CZ che tifa per i cugini ( giallorossi )io spero che vi possiate salvare perché situazioni del genere li conosciamo bene noi abbiamo la fortuna di avere un presidente che guarda il futuro ,spero che terminata questa stagione possiate trovare un presidente come il nostro che possa portarvi in alto
    In bocca al lupo

  2. Anche se due attaccanti totalmente differenti
    Io punterei tutto su Rizzo Pinna! Zilli senza traversoni dalle ali non ha alcun senso schierarlo … pinna invece spacca ovunque .. farà carriera .

  3. Se non sia mai non vinciamo con il Cittadella sabato Alvini ( se non altro perché è la prassi consolidata in tutti i campionati dalla serie D alla Serie. A ) verrà esonerato e mi ci gioco quello che volete che la patata bollente se la prenderà Occhiuzzi con il quale, a differenza di un Lucarelli ad esempio, Guarascio certamente potrebbe trovare più facilmente un accordo economico.

    1. Alvini è stata una scelta sbagliata perché non adatto a una squadra che deve salvarsi.Purtroppo ha un contratto biennale e ormai siamo in C al 90%.

  4. Fiammella per quanto riguarda a meno i playout? Ma che dite???? Ancora è lunga e possiamo salvarci senza playout.. iaramiseria a Cosenza siti tutti bravi a emanare sentenze!!! Già retrocessi e forse playout!!! Ma pippiaciri!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

La maglia "home" è caratterizzata da bande rossoblù più strette mentre quella da trasferta è...
Scuola Cagliari, arriva a titolo definitivo firmando un contratto fino a giugno 2027 con opzione...
L'allenamento, già posticipato al pomeriggio per la partecipazione ai funerali di padre Fedele, è cominciato...

Altre notizie