Cosenza-Cittadella, probabili formazioni e dove vederla

Tutto sul match in programma sabato 25 gennaio allo stadio "Marulla"

Il Cosenza ĆØ a caccia della vittoria che ormai manca da novembre, ci proverĆ  sabato pomeriggio allo stadio “Marulla”, avversario il Cittadella. Gruppo tutto a disposizione per mister Alvini, eccezion fatta per lo squalificato Ricciardi. Il tecnico dovrebbe confermare la difesa con Sgarbi, Venturi e Dalle Mura. A destra potrebbe essere il turno dal primo minuto di Cimino, mentre in mediana tornerĆ  Kouan. Alle spalle di Artistico riprenderĆ  la sua posizione Florenzi.

Probabili formazioni:

COSENZA (3-4-2-1): Micai; Sgarbi, Venturi, Dalle Mura; Cimino, Charlys, Kouan, D’Orazio; Florenzi, Fumagalli; Artistico. Allenatore: Alvini

CITTADELLA (3-5-2): Kastrati; Salvi, Pavan, Carissoni; D’Alessio, Amatucci, Tronchin, Branca, Masciangelo; Vita, Pandolfi. Allenatore: Dal Canto

Dove vederla:

Dove vedere la gara traĀ Cosenza e Cittadella? La sfida, in programma sabato 26 gennaio allo stadio ā€œMarullaā€, fischio d’inizio alle 15:00, sarĆ  trasmessa dalla piattaforma DAZNĀ e suĀ LaB Channel, piattaforma Amazon Prime Video.

Inoltre, come sempre, suĀ TifoCosenza.it, troverete tutti gli approfondimenti pre gara, gli aggiornamenti sul risultato e il post gara, con pagelle e dichiarazioni dei protagonisti.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
mike
mike
1 anno fa

VINCERE

Lupo d'oltralpe
Lupo d'oltralpe
1 anno fa

Alvi’, se ti ostini a schierare titolare a centrocampo Kouan vuol dire che hai perso la mano e che anche tu hai delle responsabilitĆ . Ingiustificabile 😱

mike
mike
1 anno fa

se togli i fagioli ma mangi piselli….non cambia assai….

Carlo
Carlo
1 anno fa

Ci vogliono rinforzi svegliaaaaa

Luigi
Luigi
1 anno fa

Ma il rinforzo Gargiulo l’abbiamo preso per la panchina?

Viktor
Viktor
1 anno fa

Ma scusatemi, nella probabile formazione leggo il nome di Fumagalli: ma che coerenza ĆØ!? Ma se il Mister lo ha inserito nella lista di coloro i quali per lui possono partire (ĆØ palese che abbia dimostrato di preferirgli Zilli) allora per quale motivo dovrebbe schierarlo per poi lasciarlo andare!? E Strizzolo? Non se ne parla più. Non era stato messo anche lui nella lista dei partenti!? Comunque davvero na bancarella. Dovevamo aver giĆ  completato il mercato con l’acqua alla gola che abbiamo e ci accingiamo a giocare un’altra partita decisiva senza esserci adeguatamente rinforzati. Guarascio e Delvecchio stanno giocando d’azzardo con la posta per noi più alta possibile che ĆØ la permanenza nella categoria.

Carlo
Carlo
1 anno fa
Reply to  Viktor

Fumagalli e il resto mi sembra ancora che non siano stati venduti!!!! Quindi spero giochi anche perche se non arrivano altri giocatori bisogna tenere i nostri

Francesco
Francesco
1 anno fa
Reply to  Viktor

šŸ‘šŸ»šŸ‘šŸ»Assolutamente d’accordo! Non si capisce nulla, prima Fumagalli e Strizzolo in lista in uscita e ora così… lo stesso disordine che si percepisce anche nelle formazioni visto che cambiano totalmente ogni volta. Questo si riflette anche nell’assenza di schemi e idee chiare che penalizzano davvero la resa del gioco, senza organizzazione sono questi i risultati.

Articoli correlati

La vittoria sul Latina sigilla la qualificazione post-season per la squadra di BuscĆØ...
Mazzocchi esulta dopo il gol al Latina
Nel pomeriggio la ripresa degli allenamenti: obiettivo la partita di domenica con il Benevento all’ora...
Kevin Cannavò esulta
Seconda rete consecutiva per il calciatore siciliano, che sigilla il 3-1 finale al Marulla e...

Altre notizie