Ultimo allenamento della settimana per il Cosenza, prima della rifinitura di domani mattina venerdì 24 gennaio. La buona notizia per Alvini è che in gruppo è tornato anche Zilli dopo l’attacco febbrile dei giorni scorsi. Per cui si va verso l’organico al gran completo, tranne lo squalificato Ricciardi, per sabato pomeriggio.
Sabato pomeriggio, con fischio d’inizio alle ore 15, è in programma lo scontro diretto per la salvezza con il Cittadella. E i Lupi vanno a caccia della vittoria davanti a proprio pubblico, dove manca dallo scorso 15 settembre, 2-1 sulla Sampdoria.
13 risposte
Con alvini in panchina non si vince mai
Questa partita sarà la fine del Cosenza calcio… Serve solo vincere…. O si vince o è finita senza più speranze
Puntiamo tutto su Rizzo Pinna .. zilli non ti serve senza traversoni dalle ali così come anche strizzolo. Rizzo Pinna ha piedi educati e vede la porta!
Vai Zilliiiiii siamo con te
Forza ragazzi 💪🐺 non mollate e comunque bisogna rinforzare la squadra caro Direttore
Gargamella vattene
Con Zilli al completo 🤣
Simpatico, forza Zilli crediamo in te non ascoltare i tagliaturi! Dategli più minutaggio !
Si perfetto…ma il calciomercato è aperto e non se ne parla più: come mai? Non riusciamo a trovare più scassati a fine carriera o nessun altro dalla serie C che nemmeno la madre vuole più? Nessun giovane di belle ma assai incerte speranze da far fruttare con il “minutaggio”? Mi ricordo l’anno scorso di sti tempi la gente su questo sito invocava a gran voce unanime URSINO che doveva essere il nostro DS salvatore solo perchè aveva compiuto il miracolo a Crotone. Cose da pazzi proprio.
Amico Viktor…il miracolo Crotone si concretizzo’ al culmine di un percorso durato 27 anni…
Non accadde da un giorno all’altro ma soprattutto frutto del sentimento da tifosi che ebbe la dirigenza cosa che purtroppo il vostro attuale presidente non ha. Don Peppe ha tenuto tenuto e poi ha salutato non gliene farei una colpa è probabile che non aveva avuto carta bianca. Vi e Ti auguro una salvezza che a questo punto avrebbe si del miracoloso. Un abbraccio ed un saluto da Crotone.
Grazie, speriamo bene!
si, organico al completo….peccato che e’ un organico da serie D…vattene lametino
Reso ancora migliore da alvini che ha messo fuori gioco.. giamfy camporese fumagalli histrov mauri… E panchinato altri… Quindi una bella scrematura a fronte di nessuna entrata