Un laconico, quanto imbarazzante «in questo momento è difficile trovare le parole giuste. Meglio stare in silenzio» per “giustificare” l’ennesimo assordante silenzio. Società assente ma anche il direttore sportivo Delvecchio che in un momento di grande difficoltà potrebbe metterci la faccia.
Il Cosenza precipita, e invece si sceglie la via del silenzio. Dopo la sconfitta con il Cittadella, per i rossoblù sono 10 partite senza vittoria: soltanto 4 i punti raccolti. Media retrocessione, evidentemente. Al netto della penalizzazione di 4 punti, c’è da registrare una involuzione clamorosa da parte della squadra.
Sono in corso riflessioni sul futuro di Alvini ma non è facile trovare un sostituto. Che poi non è soltanto per gli evidenti limiti tecnici della squadra ma anche una situazione ambientale molto complicata. La contestazione alla proprietà ha toccato livelli mai visti fino ad oggi: stadio compatto, anche dalle tribune sono partiti cori contro Guarascio.
198 risposte
https://fb.watch/xnkaK5rFMC/
Quando qualcuno ha iniziato l’abbandono della nave, doveva essere già un segnale di pericolo, chi per primo ha abbandonato giustamente la nave, non aveva bisogno di apparire considerando il suo trascorso fatto di successi fino alla serie A, ma bensì ha voluto evitare di essere complice di un fallimento, perché persona onesta e professionista. Nessuno è stato mai capace di contrastare questa presidenza, sono tutti invertebrati schiavi per 1000 lire, perché incapaci già di una vita professionale figuriamoci l’appeal per attirare l’interesse di altre società. Voi che continuate comunque a seguire nonostante tutte queste chiacchiere, siete complici e nessuno escluso. Il mio pensiero mi dice che non dipende dai colori e dalla squadra l’interesse di essere presenti sia in casa che fuori casa, probabilmente l’interesse è ALTRO, probabilmente di altra natura economica, io la mia squadra se sono contro la presidenza riesco a seguirla amandola anche da casa grazie alla TV.
Finti moralisti, per i propri interessi, fanno finta di contrastare la società ma continuano per i colori e per la maglia….auuu.
Se realmente avete gli attribuiti lasciate lo stadio vuoto in casa e fuori casa e forse un giorno la musica cambierà.
Ancora non hai iniziato a studiare???????
Tasche cucite. Non bocche.
Alvini è l’unico che salvo di questa squadra/società….
Allora capisci bene poco
E allora deve pretendere rinforzi altrimenti non ti salvi se no è complice
Brava persona ma incapace e confusionario
‘NKtsmm ohi quaglia… inferiore sempre
Ciervo ? Ma il calcio lo conosce oppure guardiamo il tacco e la gamba che si muove intorno alla palla imitando CR7. Il calcio è fatto di sostanza, di tattica e soprattutto di saper stare in campo in fase difensiva e offensiva …lui corre solo stop.
Smettiamola
Infatti è un giocatore scarsissimo ma veramente scarso scarso scarso!!!!
Torna a spezia alvini!!!ma in vacanza 👅😀🦅
Che non prendessero in giro è tutto scritto retrocessione e poi dichiarare fallimento… Alvini poi è stata solo la sua tattica di sta specie i presidente Mah!!! A che gioco sta giocando?????????
Puoi costruire un caminetto di qualsiasi misura ma se non ci metti la legna, devi comprare le coperte.
Fai pena tu povero ignorante
Il mister dovrebbe avere le palle di dimettersi perché sta facendo danni con le sue scelte da 2 mesi . Mi dite ieri perché non far giocare Cimino a destra? Lui oltre ad essere uno dei pochi del Cosenza calcio ha dimostrato di essere un giocatore affidabile nonostante le poche opportunità concesse da questo pseudo allenatore. Pensate al derby, quando era titolare contro il Sassuolo e poi è subentrato a Cremona. Eppure, nonostante l’assenza di Ricciardi, il dio Alvini preferisce Ciervo, che torna da un infortunio… Ma vogliamo parlare dei cambi? Togliere Ciervo per mettere Martino, più D’Orazio? Basta difendere chi ci sta portando verso il baratro: se la squadra fosse messa bene in campo, non saremmo inferiori a Cittadella e altre squadre. Vogliamo discutere di KOUAN con Mauri escluso e Charlys e altri in panchina? E l’attacco, con giocatori di categoria relegati in panchina? Analizziamo tutto senza dare sempre la colpa solo al presidente; è evidente che il mister sta creando danni! Quindi diciamo un po’ ALVINI OUT e non solo Garganella vattene
Alvini avrebbe dovuto essere esonerato ieri sera dopo la partita.. Ma ancora lo teniamo qui.. Tiriamo a campare di partita in partita… Finché non ci sarà veranrnte più nulla da fare.. Ma questo ci meritiamo
Infatti ma c’è chi ancora non vuole vedere che molte colpe sono sue
Dai siamo seri….chi mette mette non cambia un ca**o….
È qui che ti sbagli. Cambiare modulo e giocatori sicuramente potresti fare di più che non vincere da 4 mesi in casa . Ma dico io Caserta lo scorso anno è stato massacrato per molto meno e vedi cosa sta facendo a Catanzaro…il mister è importante in una squadra!!! ALVINI sta distruggendo questa squadra mediocre si ma non scarsa. Vedi rosa j.stsbia, cittadella, carrarese ecc qui capisci che il valore aggiunto è in panchina.
Continuate a dire solo colpi di Garganella e mai Alvini out
Purtroppo con la preoccupante situazione attuale di classifica e con l’ambiente così surriscaldato sarà difficile trovare qualche rinforzo disponibile, per un estremo ma non impossibile tentativo di raggiungere almeno i play-out.
A volte la differenza la fa, nella malaugurata retrocessione, il modo come si retrocede: se retrocedi con dignità, se salvaguardi il patrimonio in denaro ed umano, se conservi la fiducia e la credibilità, una società che viene da otto campionati di fila in B ha tutte le potenzialità di ritornare in B…e magari con una struttura più consolidata. Se invece non si accetta il probabile declassamento sparando sempre sulla croce rossa (la società tutta), il reale pericolo è che potrebbe esserci un crollo totale…e la storia, anche calabrese, ci insegna che non è improbabile che possa accadere. Ogni anno dalla B retrocedono 3 club…non bisogna avere la presunzione che a retrocedere siano sempre gli altri, il calcio gira come lo fa anche la vita…e questa non finisce con la retrocessione della squadra della propria città.
U pisce puzze da capu chi vuole capire sette anni di agonia
A mio parere arriverà un nuovo allenatore solo se alvini si dimetterà (rinunciando quindi allo “stipendio”). Non credo che ci sia la disponibilità della società a pagare doppio ingaggio
Non rinforzano nemmeno la squadra da qui capiamo tutto 🤦🏻♂️🥲
Si come no… Figurati che rinuncia allo stipendio… Chi lo farebbe
Apounto
un bresciano che perde tempo a scrivere sul blog di tifosi del Cosenza è il chiaro segno del fatto che a brescia non hanno nulla da fare dalla mattina alla sera. Poveracci
Ma quale riflessione!deve essere esonerato anche lui ha le sue colpe e non da adesso.Parlava sempre di esperienza e poi a Mauri non dai nessuna possibilità di giocare e fai fuori Camporese in una difesa che fa acqua da tutte le parti.Vergogna
Dovevano mandarlo via prima della partita con il Frosinone.
Però per favore non prendete Corini! A Palermo parlano malissimo di lui!
Quelli che vengono scrivere qui imbarazzanti repressi
Imbarazzante perché il gioco di aAlvini li fa giocare cosi !!! Micai fa parte della difesa i gol li subisce pure lui
Prendete Viali, fara’:il terzo miracolo
Viali che allena la Reggiana 😂😂
Se non si esonera retrocediamo . Serve una scossa
E soprattutto il caro Delvecchio deve rinforzare questa squadra 😤ma in fretta
Il caro del vecchio dovrebbe esonerare se stesso
Di Guarascio Del Vecchi e company non me ne frega niente, classifica preoccupante ma playout a soli 4 punti, non ci arrendiamo, riproviamo a vincere la prossima, ci potrebbe ridare ancora una speranza. È obbligatorio provarci fino alle certezze matematiche, fino all’ultimo secondo. Forza lupi, con questi giocatori e con quelli che (forse) potrebbero arrivare. Conviene che rimanga Alvini e ricompatti la squadra, a Genova si DEVE provare a fare risultato. Piangiamo alla fine, siamo ancora vivi.
Che ignorante che sei..
Alvini purtroppo non verrà licenziato. Guarascio sa che ogni sua decisione susciterà in qualunque caso ancora più polemiche e odio. La società rimarrà immobile per paura delle nostre reazioni e noi per odio verso Guarascio rimarremo fedeli e inspiegabilmente innamorati di un allenatore scarso che ci sta portando velocemente in Serie C.
Temo che finirà così.
Che tristezza, questo soggetto ci ha reso ridicoli a livello nazionale, come si fa ad essere così,anche lui è calabrese eppure non ha un minimo di sensibilità e amore nei confronti della città, si deve solo vergognare e guardarsi allo specchio, ha distrutto la cosa più bella che c’è, un immagine che poteva essere un vantaggio per tutti,dalla città, alla regione, alla gente…signor presidente siete una vergogna sia come uomo che come presidente …forza Cosenza,forza lupi..sempre
Comunque io lo sempre detto Guarascio e quello che è ma Alvini pure ci ha messo del suo……..
Viva l’ignoranza..
L’unica speranza è vedere Viali esonerato a Reggio Emilia e riprenderso per la panchina, la squadra è scarsa ma Viali come allenatore vale centomila volte Alvini!
Premetto che mi dispiace vedere il Cosenza in questa situazione. Ieri ho visto la partita e ho sofferto. Alvini non è stupido, qualcuno gli ha chiesto di non coinvolgere i giocatori con ingaggio “alto” e che non avevano intenzione di assecondare sconti alla società. Solo così si spiega lo scarso utilizzo di giocatori come Camporese, Fumagalli e D’Orazio, giocatori di qualità, quella qualità che oggi manca alla squadra. Oggi siete tutti contro l’allenatore, ma le responsabilità sono altrove.
Malgrado la nota rivalità ci sono comunque alcuni sostenitori del CZ che, forse per solidarietà regionale, augurano ai lupi di salvarsi! A questo punto la domanda sorge spontanea: quanti sono i cosentini che augurano al CZ di centrare i play-off? Ecco, la differenza di mentalità e stile sta tutta qui….
Malgrado la nota rivalità, ci sono comunque alcuni sostenitori del CZ, o semplici cittadini catanzaresi, magari non interessati alle vicende calcistiche che, forse per solidarietà regionale, augurano ai lupi di salvarsi. A questo punto la domanda sorge spontanea: quanti sono i cosentini che augurano al CZ di raggiungere i play-off? Ecco, forse sta tutta qui la differenza di mentalità e stile….!
Senti mentalità e stile… vai a scrivere da un altra parte. Non abbiamo bisogno della tua solidarietà.
Basta davvero poco per stanare un lombrico come te e farlo emergere in superficie, rassegnandosi comunque a non poterlo vedere camminare, ma solo……strisciare, senza una meta! Dovresti solo vergognarti e scusarti di esistere!🤣
Ci starei tranquillamente con la vittoria del Catanzaro ai play off per la salvezza del Cosenza in serie B… mentalità e stile serviti….
Per dare una..mossa una carica .hai giocatori una spinta fuori Alvini restare ancora uniti fino alla fine protestare con Guarascio non serve.perche .nessuno si farà avanti per acquistare il.cs
L unica colpa di alvini è quella di essere complice di gargamella….non è un cretino…secondo me è molto intelligente sul suo lavoro come allenatore….dategli una grande squadra e poi ne parliamo
E a La Spezia cosa aveva……? In 3 anni sai quante partite ha vinto ? 5.
Forse lo abbiamo un po’ sopravvalutato.
Si come quelle che ha avuto.. Ergo lo Spezia… Che fa miracoli solo da quando lui è andato via…
Via subito….doveva essere cacciato già da tempo. Dopo la vittoria con il Brescia non si è capito più nulla, una progressiva involuzione.
Alvini, ovvero allenatore più sopravalutato del professionismo italiano. Brava persona ma allenatore da dimenticare
Sapete qual’è il vero problema ? è che con la scusa che tutti si impegnavano in campo si è trascurato il fatto di portare a casa più punti possibili e ora tutti si sono svegliati quando si è penosamente ultimi ! .Giocare a calcio vuol dire portare a casa risultati, non mi risulta che ci sono squadre che sono state ricordate per il fatto di giocare bene o impegnarsi , retrocedere e poi essere ricordate con orgoglio , sveglia !!!!.L’allenatore è il più colpevole di tutti per alcune scelte.. ma soprattutto per aver continuato nonostante alcune evidenti deficienze di organico ..
IL Cosenza è messo male, ma la tifoseria non ama COSENZA
ma quale silenzio abbracciatevi alla tazza dell cesso è cantante non son degno di teeeee…. in primis sto pagliaccio di ALVINI allenatore senza palle zerbino della società mai visto una allenatore più lecchino di questo senza dignità. poi stendiamo un velo pietoso sul munnizaro grottesco personaggio che sta infangando con le sue azioni una città intera ma soprattutto una provincia in altri tempi questo pagliaccio avrebbe fatto le valige anche con le cattive oggi invece si assiste apaticamente allo scempio del COSENZA nessuno fa niente contenti voi…
daccordissimo
#GUARASCIOVATTENE
Quota 42 ormai non è piú raggiungibile ma i playout sono alla nostra portata.
Supportiamo la squadra.
Dobbiamo crederci fino all’ultimo minuto!! ❤️💙
Il silenzio?? Il sipario semmai. È serie C ormai
🤡💩🤡💩🤡💩🤡
Spero che x domani ci sia il nuovo allenatore caro presidente
Sono anni che si ripete la solita filastrocca Guarascio vattene…. ma per caso vi siete resi conto che oggi abbiamo perso per un autorete? Vi siete accorti che in difesa non si vinceva un contrasto aereo? Vi siete accorti che ha messo solo attaccanti senza un minimo di gestione del centrocampo? Avete notato quanti giocatori fuori posizione c’erano oggi in campo? E continuat cu Guarascio vattene… abbiamo perso contro il cittadella che sembrava quello DEL CAPO con una banda di giocatori peggio della nostra ma il tema è sempre Guarscio Vattene… una squadra senza identità con cambi continui (forse solo Micai gioca sempre) e tutta Cosenza Guarascio Vattene….
Infatti alvini in grande confusione.. Come in tutte le squadre che ha allenato.. Ma anche lui è stato un grande affare di del vecchio
Per una squadra che si deve salvare è follia giocare a 3 dietro. Avrebbe dovuto capirlo un paio di mesi fa che se non blindi difesa e centrocampo con un 4 4 2 con una rosa non proprio eccelsa retrocedi. Ma nessuno lo ha spiegato ad Alvino?
Da mo’? Questa società è muta da troppo tempo è arrivata l’ora che si faccia da parte
Chi la fa l’aspetti…deridevano l’Ascoli l’anno scorso… 🤑🤑🤑
non ho mai visto un singolo cosentino deridere l’Ascoli. Forse hai frainteso i festeggiamenti per la salvezza che è arrivata dopo la partita contro di voi?
E mo’ il patrimonio? Che fine fa’?
Preso Drago , sostituisce Albini
Alvini resta , do al massimo 3-4 partite e Guarascio deve prendere 3-4 nuovi calciatori molti forti …
Alvini è già partutu
Squadra da 10 ,tifosi da 10 ,Allenatore da 10 ,Presidente-10
Purtroppo questo commento-pagella è la prova lampante del disorientamento e della confusione che regna nella maggior parte di noi tifosi! Dare la “colpa” di tutto solo al presidente, minimizzando sulla evidente incapacità del “garbato” allenatore-predicatore, è segno, purtroppo, di approssimativa visione della realtà! In qualunque società di serie A o B, quando le cose non vanno quasi sempre si pensa e si attua il cambio dell’allenatore, anche per dare una “scossa”. A Cosenza si tende a pensare che anche…. quando piove è “colpa” di Guarascio! Per molto meno, Caserta è stato mandato via e non abbiamo che da mangiarci le mani, visto quello che sta “combinando” a Catanzaro, malgrado i mugugni iniziali di quella tifoseria!
Esonerato Alvini e poi ?? Secondo voi, chi accetta nella situazione attuale?? Uno fermo da anni (Dionigi) o uno dalle categorie inferiori che non ha mai allenato in B. Ora come ora, nemmeno Occhiuzzi accetterebbe.
Magari arrivasse occhiuzzi
E certo……poveri noi…..
Intanto occhiuzzi è stato esonerato per molto meno
Bocche cucite? Ma andateve a fanc..o
È stato dato il segnale di “abbandonate la nave”. Stiamo affondando in modo irreversibile. Che peccato mortale…
Il tempo di Alvini è finito. Sta dimostrando la qualità della linea tracciata dalla società e dalle scelte del calciomercato: fallimentare.
Da tifoso rossoblù sono contento di aver perso oggi così evitiamo i soliti teatrini di lotta salvezza degli ultimi 8 anni nella speranza che la retrocessione, per quanto dolorosa, possa portarci a liberarci del cancro del Cosenza Calcio, ovvero il suo presidente.
Esatto ha disfatto la squadra che è del tutto fuori fase pur impegnandosi non ha né capo né coda
ma va caxxa! solo stupidi possono essere contenti di aver perso oggi! chi ci vuliti murire in serie c, animali!
Dai che sabato vi rialzate a Genova dove vincono, ahimè, ormai tutti quanti..
Guarascio a le sue colpe ma alvini fratemmia su 10giornate Ca un kiava a na turra
Parole sante, malgrado l’italiano….sbilenco! 👍
PER FAVORE NO CORINI!!!
GARGAMELLA SQUALLIDO PRESINIENTE VATTENE !!!!
Piacciono Eugenio e Lucarelli per la panchina
Eugenio Corini
La colpa è di guarascio
Ok! Ma vorrei ricordarti che Guarascio ha esonerato Caserta, a furor di popolo, per dare credito e seguito alle feroci contestazioni di una tifoseria agguerrita, prevenuta ed impaziente! Un pò di autocritica anche da quanti dicono di amare il Cosenza non sarebbe male….
Se non rinforzano la squadra può venire anche Guardiola Delvecchio muoviti
Vero! Ma chiunque verrà sarà meglio dell’attuale!
Ma per favore ancora speranze su del vecchio…
Ora tt abbandonano la nave🤣
Ma l’avete capito che il Cosenza calcio è una società marcia dalla quale scappano tutti?
Alvini dispiace ma non sa fare l’allenatore, manda tutti in confusione cambia formazione ogni partita e fa cambi assurdi. Ama o non ama giocatori a momenti, prima li vuole e poi li vuole cedere o viceversa. Non è proprio in grado qualsiasi rosa abbia. I giocatori si impegnavano ma sono senza schemi e regia, assolutamente allo sbaraglio e in continua e negativa competizione uno con l’altro per un posto in una squadra che cambia ogni domenica, con i risultati che vediamo alla fine. Purtroppo non c’è altra soluzione
Per nulla d’accordo, Alvini fa giocare i calciatori più in forma e la squadra è stata viva e ha creato tante occasioni da goal anche oggi. Sono contrarissimo all’esonero di Alvini e non penso che qualche scartina di allenatore ancora libero (e non certo per caso) possa risolvere i nostri problemi, che sono squisitamente di natura tecnica dei nostri calciatori il cui impegno non può peraltro essere messo minimamente in discussione. Peraltro parlare di retrocessione certa con ancora quindici partite da giocare mi sembra una vera sciocchezza.
Sono perfettamente d’accordo. 👏👏
Non sono d’accordo, la forma dei giocatori dipende da una continuità e da un gioco impostato che non esiste. Caporale che ha giocato fino alla scorsa partita era in forma ma scarsissimo e ci ha fatto prendere la maggior parte dei gol ma lui lo teneva in campo. Questo solo un esempio, poi il mettere gente fuori rosa a suo piacimento come ha fatto con molti a iniziare da Camporese, Martino cimino e zilli ecc. Per altri invece trattamento coi guanti di velluto…. Ha fatto la sua ora, se ne vada
Infatti Kuan in grande forma
Quindi arriverà mago merlino
Credo che Alvini solo adesso ha capito che le promesse estive o quelle di prendere in questa sessione di mercato giocatori di categoria già era no solo fumo negli occhi e si sia rassegnato a farsi esonerare
Rassegnato non sembra mai, forse tu o lui credevate di avere la rosa della Juventus ma siamo a Cosenza e ci si deve adattare ad una piccola squadra di Cosenza. Poi La Rosa se l’è fatta comprare lui
Se Guarascio ha un mínimo di dignita, dovrebbe oggi stesso esonerare Delvecchio e Alvini insieme e mandare immediatamente in ritiro punitivo la squadra. Rivoluzionandola in questa última settimana di mercato.
Dovrebbe anche dire púbblicamente di voler venderé la societa e di incaricare il comune di Cosenza di trovare rápidamente degli acquirenti in grado di migliorare il club e di investire.
Pero allá fine non fara nulla, e subiremo una lenta agonía retrocedendo da ultimi della B, cosa che Guarascio si merita totalmente in quanto non puoi giocare in B con i suoi miseri budget, ma Questa vergogna non la merita la citta di Cosenza.
D’accordo.. Ma mandasse via prima del vecchio.. Il giovane rampante ha bisogno di fare più esperienza..Ha ampiamente dimostrato le sue non qualità
Buonasera,
Potremmo avere in panchina anche “ mago Zurli’”!😢
Con questa squallida e mediocre proprietà si può solo precipitare sempre più in basso! I 4 punti di penalizzazione sono figli di incapacità e distrazioni di somme 💰💰💰dal Cosenza Calcio 1914 verso altre destinazioni: i fatti sono oggettivi e evidenti anche agli occhi dei più ingenui e sprovveduti!😡😢😡
Guarascio resta 😂😂😂😂
Guarascio ha scelto tutto al Massimo risparmio come suo solito, un DS che non aveva mai fatto il DS ma che era un aiutante di Sogliano, il quale ha scelto un allenatore che avrebbe accettato pochissimi soldi pur di allenare in B visto che veniva da 3 esoneri e restava al palo, e infine ha messo su una squadra senza un mínimo di técnica di base ( a parte Florenzi) e ha scelto di rimpiazzare i 20 goal di Tutino con i 4 goal di Strizzolo, Mazzocchi e Sankoh messi insieme. Il pesce puzza sempre dalla testa.
GUARASCIO DEVI ANDARE VIA PRIMA TU KTM
“CALA…IL SIPARIO SUL COSENZA”? 💔💙! 🤡VATTENE!!!
Sono un tifoso del Foggia e tifo per la vostra salvezza, ma quando ho saputo che Gargiulo si trasferiva da voi ho pensato che evidentemente la vostra società vuole retrocedere, perché credetemi è l’ anticalcio.
A questo punto alvini via, poi anche quel dilettante di del vecchio e quel bidone del garga
Mi spiace x voi del Cosenza siete una squadra mediocre ma potete ugualmente salvarvi sempre che tiriate fuori un pò di rabbia calcistica poi x Alvini e una brava persona ma mi associo con chi lo reputa un allenatore scarso anche se la rosa lascia desiderare sopratutto la difesa .
Vai via spilorcio ! Liberate il Cosenza calcio un agonia infinita da anni vendi vattene!
Pagherà Alvini il dilettantismo della società….. ma senza centrocampisti di categoria nemmeno Ancelotti ci salva….
fosse solo una questione di centrocampisti amico mio….qui non ci salva neanche san francesco di paola
Vavatinne Guarascio
Guarascio deve capire che ha fatto pochissimo per avere tanto e solo per i suoi interessi e senza un briciolo di amore o comprensione per Cosenza tutta! Adesso credo che non avrà più possibilità di ricucire alcun motivo valido per rrstare alla guida dei Lupi che non lo vogliono più ! La protesta è iniziata e non vedrà più nessun tifoso allo stadio! La pazienza degli sportivi è finita e pure la pacchia…Il tifo non andrà più allo stadio…e neanche quando retroceremo@ Il Cosenza deve rinascere senza di lui@
10 partite 8 sconfitte e 2 pareggi..e ancora riflettono
Esatto tutta la squadra in confusione
Alvini e Gargamella 2 facce della stessa ipocrisia…solo un allenatore pazzo può accettare un eventuale offerta del nemico giurato dei puffi…Cosenza città non merita di avere presidente del genere…
Secondo SKY Sport: salta Alvini, al suo posto Cristiano Lucarelli.
Ma non era arrivato bianco?
Sei un ignorante di dimensioni bibliche
Eh sì sì…la mossa giusta…bravi
Dimettiti. Almeno un rigurgito di dignità
Il mister è l unico che salverei
Ma va Ca…Ca.
E vai a studiare che non sai mettere insieme due parole
È di Parenti (CS), abita a Lamezia
purtroppo anche io che non mi abbatto davanti alle sconfitte e non scarico colpe,devo ammettere che perdere questa gara lascia un segno indelebile e butta giù le possibilità di un futuro in b per il cosenza…ahimè spero nella vendita della società ma guarascio unne fissa,anche se scendessimo in c lui guadagnerebbe comunque. sull’esonero non sono d’accordo perché con i fondi che abbiamo questo è il massimo a cui possiamo ambire…almeno la voglia di provarci fino alla fine non manca, almeno da parte del mister,e lo apprezzo. forza cosenza da sempre e per sempre
Guarascio ha tante responsabilità, alvini cerca di fare il possibile ma purtroppo è in confusione totale da quattro partite, alcuni giocatori non tengono alla maglia a parte i soliti nomi, arbitri assenti( non è una scusa ma evidenza) camu patutu!! Forza lupi🐺.
In c con il mister Alvini
Rinforzate la squadra sveglia Delvecchio 😤
ALVINI PEGGIO D OCCHIUZZI
Game over guagliú…. Ni simu accappotati… Unni ripigliamu kiú.
No ai commenti tamarri di semianalfabeti nascosti!!!!
Mangiamorsello
Time out
Vatti curare dispiace vederti cosi frustrato
La squadra é si bassa classifica ma come si fa a nn far giocare camporese(da quando nn ha giocato lui nn abbiamo più vinto )fumagalli dorazio e poi fai giocare gente come kuan o ciervo !!! Ma per favore !!! Zeman ha vinto campionato davvero con rose di serie c … questo per dire che l allenatore conta….naturalmente il pesce puzza sempre dalla testa!
Esatto, Delvecchio e Alvini hanno fatto fuori tutti i migliori, Camporese, Jose Mauri, Fumagalli, D’ Orazio. Devono andarsene.
Se si perde così c’è poco da dire.
Ma allucinante il fatto che gli arbitri non vedano MAI i rigori a nostro favore e che si prenda sempre gol al primo tiro in porta subito. E contro di noi sempre portieri che prendono l’impossibile.
Il c.u.l.o. è finito???
URGE IMMEDIATO UN CAMBIO MISTER.
il risultato di oggi è colpa di Alvini ? forse ho visto un’altra partita- Ha subito un passaggio /gol) e un tiro in porta.Ne ha fatti a doppia cifra con alcune prodezze dei portieri, due falli di mano in area uno neppure guardato al VAR …
il secondo era rigore nettissimo. Come si fa a non chiamare l’arbitro al VAR?
A parte la penalizzazione ci hanno danneggiato nelle ultime partite numerosi errori arbitrali .Rigori non concessi ed espulsioni troppo affrettate sono sotto gli occhi di tutti .Necessita una forte scossa nell’ ambiente .Tutta la dirigenza della società deve recitare il mea culpa nessuno escluso
Il secondo rigore netto😤😤
Finalmente ho trovato un’altra persona che la partita di oggi l’ha vista……perché pensavo di averla vista solo io allo stadio……
Blablablablabla
Io direi che è calato il sipario.
In molti non stanno accusando Guarascio, ma stanno semplicemente chiedendo a patron Guarascio di mandare via Alvini, se no ci fa fare la fine che ha fatto a Perugia (dove è retrocesso in C)!
Secondo me .. Garga si è convinto che quest’anno.. ancora .. il Cosenza si salva. Memore di 7 salvezze rocambolesche.. ha pensato (e pensa) che anche questa volta andrà così. Ma la ciambella non esce sempre con il buco. Salvezze all’ultima giornata, playout vinti, ripescaggi.. non può andarci sempre bene.
condivido ci vogliono molte facce nuove ai vertici
sei uno sciacallo
Non servono i giocatori sembra che non abbiano giocato mai a calcio
Una squadra penosa vederla giocare
Evidentemente abbiamo assistito a due partite diverse, ero allo stadio e la nostra squadra è stata tutt’altro che penosa. Magari si vada a riguardare le statistiche della partita e forse si rendera’ conto di aver scritto una scempiaggine. Bisogna continuare a crederci e lottare fino a quando la matematica ce lo consentirà. Per inciso sono assolutamente contrario all’eventuale esonero di Alvini. FORZA LUPI SEMPRE E COMUNQUE!!!
Ma tu sei l’ospite arrivato da Madrid .
Penalizzazione e penalizzazione e mina…..non pagaru puntuale.
E’ finita a recita aru campionatu,scindiu
Siccome fino a mó erano loquaci
Alvini in trent’anni di carriera ha solo ottenuto un playoff di C con la Reggiana, per il resto la sua carriera è la fotocopia di quella di Dionigi solo retrocessioni in C ed esoneri!
Ma quali bocche cucite ca siti na vrigogna tutti quanti
Fumagalli in panchina !!!!
Esatto. Delvecchio e Alvini sono degli incapaci, Alvini ha fatto retrocedere la Cremonese da última in classifica, e’ un ottimo oratore ma i risultati dicono che e’ un incapace sul campo, venendo da esoneri su esoneri. Guarascio per risparmiare, ha preso i prodotti di scarto della B.
Fumagalli in panchina, Mister sveglia….!!!!!!!
GUARASCIO VATTENEEEE
Per provare, provare, il miracolo via Alvini, chissà un nuovo allenatore da una scossa e comunque ci vuole sempre un mercato all altezza….ma su questo ci credo poco… situazione bruttissima…grazie Guarascio….
Ma chi c’è disponibile sul mercato e alla portata di Gurascio? Occhiuzzi?
Se mago merlino fosse libero sarebbe buono visto anche L aspetto grottesco della vicenda . Un presidente che non spende una lira , la squadra ultima in classifica ,un publico che chiede ad un ds di rinforzare la squadra senza avere questi alcuna disponibilità economica . In molti recitano già il deprofundis Ditemi voi se non è roba da maghi . Chiami un mago colpo di bacchetta e vai alla grande diversamente mi sembra difficile risolvere il problema
Vai a studiareeeeee
Guardati u catanzaru finché tira u viantu buanu!!
FAI ACQUISTI SE NO CEDI ..NON SI PUO SOFFRIRE SEMPRE PRESIDENTE
Purtroppo manca una struttura di base a questa squadra , e di certo giocare con Kouan e Martino e Strizzolo nella ripresa non aiuta di certo a risolvere il problema..
Alvini in the new Dionigi!
A questo punto, si facesse esonerare, cosi paga!
Isolateli.
Devono riflettere su una sola cosa…. #VATTENE #VENDI #SPARISCI
Mandate via Alvini! È un allenatore non da B! È retrocesso in C con il Perugia e stava retrocedendo in C con lo Spezia! Io proverei a prendere Vincenzo Vivarini per la panchina (descritto a Catanzaro come un grandissimo allenatore)!
A questo punto anche Vivarini andrebbe Bene.
E secondo voi Vivarini accetterebbe di venire ad allenare una squadra ultima in classifica e con una società allo sbando????????????
Ahahahah, aspettate che mi faccio una risata….Ma secondo voi Alvini esonerato e a libro paga rimangono i 2 anni di ingaggio più lo stipendio del nuovo tecnico?( chi poi?…chi accetterebbe?…)
Rescinde….
Si devono ancora riflettere
E se si provasse a prendere Vivarini?
Ci vogliono i giocatori .. l’allenatore c’è
Condivido la scelta del silenzio stampa
Ironizzi sul dolore di una tifoseria in ostaggio, questo dimostra quello che sei e quanto vali…
L’innominato dovrebbe riflettere su stesso.
Alvini è un allenatore non da B, è retrocesso con il Perugia e stava retrocedendo con la Spezia, è venuto a Cosenza perché chi se lo prendeva sto bidone?
ma indovinane una ……. a Perugia ò andato ai play off ed è stato ladrato a Brescia
Totalmente daccordo. Allenatore scarso e incapace, ma ottimo oratore che con belle parole riesce a imbonirsi tifosi e dirigenti.
Ma se non sta nemmeno parlando o facendo conferenze stampa…..ma di che cacchio state parlando…..lasciatelo lavorare e non rompete i cabasisi
Senza neanche un campo di allenamento e parliamo di ALVINI
Vergognatevi
C’è un solo colpevole ed è Guarascio gli altri tifosi, calciatori, allenatore, dipendenti, steward ecc vittime