Secondo il portale tuttomercatoweb.com, il Cosenza avrebbe messo nel mirino un altro difensore del Palermo. Dopo Nedelcearu, il club rossoblu starebbe valutando il profilo di Alessio Buttaro. Classe 2002, fondamentalmente è un terzino destro o anche esterno di centrocampo.
Un ruolo dove in realtà il Cosenza ha una discreta abbondanza: Ciervo, Ricciardi, Cimino, anche Martino ha giocato in quel ruolo. Buttaro con i rosanero, con i quali ha un contratto fino al 2027, ha trovato poco spazio: ha giocato per intero il match di Coppa Italia contro il Napoli, poi tre spezzoni di gara in campionato. Nella scorsa stagione segnò al “Marulla” nel match terminato per 1-1.
29 risposte
Io consiglierei a Del Vecchio di non sprecare altro tempo in inutili trattative!
Prendete giocatori buoni per la serie ddiii
Potete scrivere anche che piace mbappé… tanto alla fine solo svincolati in fase di riabilitazione……sono 7 anni non 1….oramai lo sappiamo….un po di VERGOGNA no?
Con una societa’ allo sbando vedo anche la C1 lontanissima
Siete ridicoli. Andate via tutti.
🤮
Fatti non chiacchiere
Ancora rimasugli?????
Vabbe. Per fine Maggio si può concludere con calma.
Forse serve un Attaccante?
Adesso guarascio cerchera’ un’altro allenatore che de viene da tre o quattro esoneri consecutivi per accontentarlo e pagare poco e cerchera’ di fare dimettere ad alvini per risparmiare il suo contratto state certi che finira’ cosi
Simu scisi….un ci su’ sordi;ancora ccu stu mercato ;venanu sulu pensionati
Altro scarto…. Ma se vuole risparmiare ritirasse la squadra…. non può farli altrimenti non prende gli ultimi soldi di lega e diritti tv.
Figlio dei buttari della Maremma?
cambiate il timoniere se volete salvarvi dalla retrocessione diretta…… ( ha fatto più esoneri che punti nella sua carriera )
Poi ci sono pure alcuni pseudo opinionisti che se la prendono con del vecchio perché non ha preso i giocatori che ha preso il Catanzaro ed in ultimo Quagliata senza aggiungere che Del Vecchio che è venuto a Cosenza con ingaggio in linea con la pandemia per dirla alla Guarascio a giocatori come Quagliata con il budget a disposizione anzi senza alcun budget non può neanche avvicinarsi con una telefonata.
NOTO è un presidente con la P maiuscola che dopo aver, spendendo milioni e milioni di euro raggiunto la B, ha disputato il primo anno i playoff ed ora cambiando tutto staff tecnico, ds dir. gen. Facendo addirittura meglio. Qs è la dimostrazione che la società è fondamentale ed i presidenti contano.
Cosenza invece da anni grazie a molti cortigiani che tengono il gioco per quattro lenticchie e due fagioli è costretta a subire umiliazioni da una società assente ed ostile.
Vergogna!
Basta cambiare l’ultima vocale del cognome e diventa a pieno titolo un giocatore di Guarascio
Ma prima bisognerà cedere ancora quslcos’altro … sempre che sia rimasto qualcosa ….
Come fate a parlare di calciomercato?
Avete i prosciutti davanti agli occhi?
Tanto quest’anno è tutto da buttaro.
Che vergogna. Purtroppo mi sa che il peggio deve ancora arrivare.
Dipende dalla lamette di gargamella
Stiamo prendendo gli scarti delle altre squadre. È una retrocessione programmata a tavolino da inizio stagione.
Sveglia Delvecchio 😤😤
Solo a Cosenza può succedere questo…..Unaktra società avrebbe già fatto piazza pulita da tempo…. Non solo in prima squadra ma anche nel settore giovanile …
Spero si stia scherzando. Abbiamo 4 esterni da quella parte che sono in organico. Delvecchio sta prendendo solo gente da serie C
Buttalo
Chini ci vena..