TMW: “Buttaro del Palermo piace al Cosenza”

Secondo il portale, il club rossoblu guarda in casa rosanero non solo per Nedelcearu. Ma sarebbe l'ennesimo esterno destro, a meno che qualcuno non venga ceduto

Secondo il portale tuttomercatoweb.com, il Cosenza avrebbe messo nel mirino un altro difensore del Palermo. Dopo Nedelcearu, il club rossoblu starebbe valutando il profilo di Alessio Buttaro. Classe 2002, fondamentalmente è un terzino destro o anche esterno di centrocampo.

Un ruolo dove in realtà il Cosenza ha una discreta abbondanza: Ciervo, Ricciardi, Cimino, anche Martino ha giocato in quel ruolo. Buttaro con i rosanero, con i quali ha un contratto fino al 2027, ha trovato poco spazio: ha giocato per intero il match di Coppa Italia contro il Napoli, poi tre spezzoni di gara in campionato. Nella scorsa stagione segnò al “Marulla” nel match terminato per 1-1.

29 risposte

  1. Potete scrivere anche che piace mbappé… tanto alla fine solo svincolati in fase di riabilitazione……sono 7 anni non 1….oramai lo sappiamo….un po di VERGOGNA no?

  2. Adesso guarascio cerchera’ un’altro allenatore che de viene da tre o quattro esoneri consecutivi per accontentarlo e pagare poco e cerchera’ di fare dimettere ad alvini per risparmiare il suo contratto state certi che finira’ cosi

  3. Altro scarto…. Ma se vuole risparmiare ritirasse la squadra…. non può farli altrimenti non prende gli ultimi soldi di lega e diritti tv.

  4. cambiate il timoniere se volete salvarvi dalla retrocessione diretta…… ( ha fatto più esoneri che punti nella sua carriera )

  5. Poi ci sono pure alcuni pseudo opinionisti che se la prendono con del vecchio perché non ha preso i giocatori che ha preso il Catanzaro ed in ultimo Quagliata senza aggiungere che Del Vecchio che è venuto a Cosenza con ingaggio in linea con la pandemia per dirla alla Guarascio a giocatori come Quagliata con il budget a disposizione anzi senza alcun budget non può neanche avvicinarsi con una telefonata.
    NOTO è un presidente con la P maiuscola che dopo aver, spendendo milioni e milioni di euro raggiunto la B, ha disputato il primo anno i playoff ed ora cambiando tutto staff tecnico, ds dir. gen. Facendo addirittura meglio. Qs è la dimostrazione che la società è fondamentale ed i presidenti contano.
    Cosenza invece da anni grazie a molti cortigiani che tengono il gioco per quattro lenticchie e due fagioli è costretta a subire umiliazioni da una società assente ed ostile.

  6. Stiamo prendendo gli scarti delle altre squadre. È una retrocessione programmata a tavolino da inizio stagione.

  7. Solo a Cosenza può succedere questo…..Unaktra società avrebbe già fatto piazza pulita da tempo…. Non solo in prima squadra ma anche nel settore giovanile …

  8. Spero si stia scherzando. Abbiamo 4 esterni da quella parte che sono in organico. Delvecchio sta prendendo solo gente da serie C

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Scuola Cagliari, arriva a titolo definitivo firmando un contratto fino a giugno 2027 con opzione...
L'attaccante nativo di Palermo approda ai Lupi in prestito annuale con diritto di riscatto...
Nelle prossime ore i rossoblu potrebbero riportare in Italia il giovane centravanti reduce dall'esperienza in...

Altre notizie