Secondo il portale tuttomercatoweb.com, il Cosenza avrebbe messo nel mirino un altro difensore del Palermo. Dopo Nedelcearu, il club rossoblu starebbe valutando il profilo di Alessio Buttaro.Ā Classe 2002, fondamentalmente ĆØ un terzino destro o anche esterno di centrocampo.
Un ruolo dove in realtĆ il Cosenza ha una discreta abbondanza: Ciervo, Ricciardi, Cimino, anche Martino ha giocato in quel ruolo. Buttaro con i rosanero, con i quali ha un contratto fino al 2027, ha trovato poco spazio: ha giocato per intero il match di Coppa Italia contro il Napoli, poi tre spezzoni di gara in campionato. Nella scorsa stagione segnò al “Marulla” nel match terminato per 1-1.



Io consiglierei a Del Vecchio di non sprecare altro tempo in inutili trattative!
Prendete giocatori buoni per la serie ddiii
Potete scrivere anche che piace mbappĆ©… tanto alla fine solo svincolati in fase di riabilitazione……sono 7 anni non 1….oramai lo sappiamo….un po di VERGOGNA no?
Con una societa’ allo sbando vedo anche la C1 lontanissima
Siete ridicoli. Andate via tutti.
š¤®
Fatti non chiacchiere
Ancora rimasugli?????
Vabbe. Per fine Maggio si può concludere con calma.
Forse serve un Attaccante?