Cosenza, Strizzolo è sempre in bilico: l’attaccante ha la valigia in mano

L'ex attaccante del Modena viene seguito con interesse da un club di Serie B e due di Serie C

Sembra essere giunta al titolo di coda l’avventura di Luca Strizzolo con la maglia del Cosenza. L’attaccante, arrivato in prestito dal Modena la scorsa estate, è con le valigie in mano. Secondo quanto riferito da Sky Sport, piace al Cittadella.

Per il classe 1992 ci sono anche sirene dalla Serie C, con Triestina e Trapani, che si sono fatte avanti, ma entrambe le destinazioni non sembrano al momento gradite.

41 risposte

  1. Sinceramente non mi e mai piaciuto…. Confermato …. Non serve a niente… Cmq ho lui ho zilli deve partire ….hanno bisogno di giocare , visto che strizzolo non è nostro lo possiamo dare via e teniamo zilli…

  2. Ancora non l’avete capito noi stiamo aspettando solo il saluto di Guarascio, altrimenti i giocatori se ne vanno tutti……..

  3. Tutte con le valigie in mano speriamo un giorno farò una fabbrica di valigie..sia per calciatori, che per Allenatori questi sono più grandi…

  4. Scomparsi dalla scena calcistica.Addio mio amato Cosenza ,ti hanno triturato questi incompetenti, incapaci, affaristi .Affidarci a qualche bravo ed onesto imprenditore nel Cosentino , è un miracolo.

  5. Strizzolo ha fatto goal ovunque. Non sarà Van Basten, ma ha giocato poco e se hai un attaccante con quelle caratteristiche, lo devi servire in un certo modo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il centrale, 28 anni compiuti lo scorso 25 maggio, porterebbe esperienza e qualità nell’organico di...
L'attaccante di Tortona, reduce dall'esperienza al Milan Futuro, è prossimo al trasferimento in Calabria dopo...
Scuola Cagliari, arriva a titolo definitivo firmando un contratto fino a giugno 2027 con opzione...

Altre notizie