Cosenza, ancora a parte Rizzo Pinna: si prova a recuperarlo per la panchina

Seduta di allenamento mattutina sul terreno del Marulla per il Cosenza che prosegue, tra mille difficoltà, la preparazione della partita con la Sampdoria di sabato 1 febbraio

Seduta di allenamento mattutina sul terreno del Marulla per il Cosenza che prosegue, tra mille difficoltà, la preparazione della partita con la Sampdoria. Si giocherà al Ferraris sabato prossimo, 1 febbraio, con fischio d’inizio alle ore 15, partita della 24ª giornata del campionato Serie B Bkt 2024-2025. Il gruppo sta risentendo del clima di sfiducia che si respira attorno alla proprietà del club e che inevitabilmente sta condizionando anche la quotidianità del lavoro.

Una partita quella con i blucerchiati che rappresenta l’ennesimo snodo cruciale: da una parte la possibilità, vincendo, ditenere accessa la fiammella della speranza visto che in basso la classifica rimane corta. Dall’altra, però, la possibilità che questa fiammella possa spegnersi del tutto nel caso in cui arrivasse l’ennesima sconfitta. Chiaramente un pareggio non farebbe altro che allungare l’agonia.

Anche oggi, mercoledì 29 gennaio, non si è allenato con il gruppo Rizzo Pinna sempre alle prese con il fastidio alla caviglia, accusato sabato scorso durante la partita con il Cittadella. Lo staff sanitario sta lavorando sodo per provare a recuperarlo e metterlo a disposizione di Alvini, quanto meno per la panchina contro la squadra di Semplici. Domani, giovedì 30 gennaio, altra sessione di allenamento al mattino.

9 risposte

  1. Porca miseria, speriamo di recuperarlo per Genova perché è un giocatore importante per noi, salta l’uomo velocizza l’azione e “vede anche la porta

  2. È evidente, a mio avviso, che Del Vecchio e Alvini restano solo per il contratto in essere anche perche fra le altre cose, questa purtroppo retrocessione annunciata, non macchiera’ la loro carriera più di tanto, visto il modo di operare di Guarascio.

  3. Se non si prende nessuno al calciomercato o si cede proprio la società stessa, per i colori rosso blu cosentini la vedo male… C’è silenzio, immobilismo, mai come quest’ anno…

  4. Noooo era l’unico che poteva regalarci una gioia a Marassi ⚽️🤦🏻‍♂️

  5. Sabato pomeriggio a Genova, tra clima di sfiducia generale, gente con la valigia in mano, squalificati, infortunati, Alvini che sperimenterà la sua 24esima formazione diversa con vari giocatori fuori ruolo e posizione, mercato chiuso con 2 soli arrivi, società che doveva essere ceduta ma come al solito non se ne fa niente e 4 gatti dei nostri presenti con la tessera del tifoso, faremo risorgere la Sampdoria rendendogliela facile facile prendendo il nostro solito gol da ebeti al primo timido affondo della squadra avversaria. Non è fare il tiratore o essere pessimista. E’ semplicemente essere arrivati a metà del film e aver capito non solo come si può sviluppare la trama ma anche immaginare il finale.

    1. Ma dai ragazzi, smettiamola con questo pessimismo cosmico, dobbiamo recuperare quattro punti sulle nostre dirette concorrenti, che non mi paiono in piena salute, abbiamo conquistato 22 punti sul campo e non siamo proprio da buttare via, ci sono ancora quindici partite da giocare e forse rientra il nostro Garritano, che come già fatto in passato quando giocava con il Chievo potrebbe fare il goal della nostra salvezza…FORZA E CORAGGIO CREDIAMOCI ANCHE QUEST’ANNO!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Durante le esequie dell’ex frate, lo stato di abbandono dell’impianto sportivo della città dei bruzi...
Una delegazione della squadra stamattina renderà omaggio allo storico tifoso rossoblù partecipando ai funerali del...
La disorganizzazione e i ritardi del club hanno penalizzato le operazioni di mercato ma domenica...

Altre notizie