Cosenza, sfuma anche Kamate: va al Modena

Il giovane attaccante di proprietà dell'Inter vestirà la maglia gialloblu

Ennesimo nome accostato e poi sfumato ancor prima di imbastire una trattativa per il Cosenza. Issiaka Kamate, attaccante classe 2004 di proprietà dell’Inter, come si legge su trcmodena.it, vestirà la maglia del Modena.

QUI LE ULTIME NEWS SUL MODENA

14 risposte

  1. La colpa per me è di una frange di tifosi che disprezzano il Cosenza calcio è per questo motivo tanti calciatori non vogliono venire, perché sicuramente si informano prima di accettare. Io dico che al posto di aiutare la squadra questi tifosi la vogliono in eccellenza per poi pagare 5,00 allo stadio, questa purtroppo è l’ignoranza di molti tifosi. In altre piazze della penisola non succede, si può contestare ma i tifosi non fanno mai mancare il sostegno alla squadra, le somme si tireranno alla fine. Due anni fa vi ricordate? avete disertato lo stadio per un periodo per poi rientrare , che figura di M…. hanno fatto questi tifosi. Il Cosenza calcio non è dei soliti ma è di tutta la città, anche di quelli che la pensano diversamente è vogliono vedere la squadra nei professionisti, poi si sale e si scende come tutte le società di questo mondo.

    1. E ti consideri tifoso ? Ad ascoltarti rabbrividisco . Non filoguarasciani ma filocosenza semmai ai quali non piacciono i tifosi come come dici tu di essere . Se succede tutto quello che vi augurate voi sedicenti tifosi ad arte andrete dritti a giocarci con il Lamezia per altri 20 anni , altro che trasferire il titolo per trovare più competenze.

  2. Noi parliamo giustamente di società allo sbando da anni a questa parte ma vogliamo allargare un po’ il discorso ??
    Viviamo nella terra più degradata del Mezzogiorno d’Italia che si sta spopolando sempre più, non funziona nulla, persone che guadagnano solo con il malaffare, la mancanza di lavoro ha innescato una guerra tra poveri, giovani che pensano a sballarsi e non sanno nemmeno dove si trova lo stadio (ai miei tempi i ragazzi giravano tutti in scooter con la sciarpa al collo) e, poi, ci stupiamo che Trinchera disse che la piazza non ” ha più appeal”….e, apriti cielo, lo abbiamo riempito di insulti congedandolo senza nemmeno una lettera di ringraziamento!!!
    Da cosentino , con il dolore dentro, dico che meritiamo l’estinzione e l’anno prossimo meritiamo di calcare i campi dell’Akragas e della Sicula Leonzio.
    Se avverrà , la serie b non la rivedranno nemmeno i nostri nipoti.
    Inutile sperare ogni volta in miracoli dall’alto .
    Dobbiamo essere noi , ognuno nel nostro piccolo, a porre le basi per il nostro futuro e quello dei nostri fogli altrimenti fra una decina di anni non rimarrà più nessuno.

    1. La Calabria è la regione più povera d’Europa. E’ quella con il più alto tasso di disoccupazione. E’ la regione con il più alto tasso di analfabetismo funzionale. E’ la regione che ha i peggiori studenti d’Italia. E se tra le regioni meridionali è rimasta ultima non è solo per la ‘Ndrangheta ma anche perchè, oggettivamente, rispetto ad altre regioni confinanti abbiamo troppo poco da offrire in termini di bellezze storiche, artistiche, naturalistiche e paesaggistiche. Rispetto alle altre regioni del sud siamo totalmente incapaci pure di valorizzare le poche cose belle che abbiamo spesso lasciate all’incuria e al loro destino. Siamo poveri da tutti i punti di vista non solo adesso ma da centinaia di anni e la questione è così complessa e si trascina da così troppo tempo che non è di facile risoluzione. Bisognerebbe dar vita ad una rivoluzione culturale e comunque ci vorrebbero anni. Se vedo i giovani d’oggi posso serenamente affermare che al momento siamo senza speranza.

  3. Ma giustamente, ma chi ci vuole venire a giocare in una squadra che sta puntando per sua stessa scelta alla retrocessione diretta!?

  4. A vedere il calciomercato delle altre squadre mi viene lo scoramento…..noi in cerca di calciatori che non vuole nessuno…..che umiliazione……ma soprattutto rabbia

    1. Questa sequela di rifiuti è dovuta senz’altro alla disperata situazione di classifica ma anche al timore ed all’ansia di doversi confrontare con una tifoseria agguerrita e confusa, che non accetterebbe cali di tensione o sbandamenti!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

I due centrocampisti a breve dovrebbero salutare il club alabardato...
L'allenatore circa un mese fa sembrava vicino al ritorno in rossoblu, poi il DS Lupo...

Altre notizie