Cosenza, su Fumagalli non c’è solo il Mantova

Non ci sono solo i virgiliani sulle tracce dell'attaccante, anche il Bari è interessato al calciatore

Nei giorni scorsi sembrava che il Mantova potesse chiudere per Tommaso Fumagalli, attaccante del Cosenza, in prestito dal Como. La trattativa è però rallentata e, nelle ultime ore, anche un altro club di Serie B si sarebbe fatto avanti per il calciatore.

Secondo quanto riportato dal giornalista Nicolò Schira, si tratta del Bari. Il club pugliese – che sta definendo l’ingaggio di Pereiro, altro obiettivo sfumato del Cosenza – starebbe pensando all’attaccante rossoblu, anche per ovviare all’imminente partenza di Sibilli.

Fumagalli, dopo un avvio da protagonista, è decisamente retrocesso nelle gerarchie di Alvini e sembra da giorni con le valigie pronte. Per lui fin qui 17 presenze in campionato e 4 gol.

25 risposte

  1. Bravissimo sia come Ragazzo che come Giocatore vai via da Cosenza che Alvini e Guarascio ti fanno perdere un anno

  2. A mio avviso Alvini non c’entra nulla, sta eseguendo (sbagliando) gli ordini dei suoi superiori. Bisogna allontanare, con le buone o con le cattive, tutti coloro che hanno un ingaggio da serie B. Se non accetti la riduzione di ingaggio stai in panchina,Camporese docet. Non è casuale che gente come Strizzolo,Fumagalli e Venturi siano in predicato di cambiare aria. Eventuali rimpiazzi, non dalla cadetteria ma dalle serie inferiori.

    1. Rispetto il tuo punto di vista anche perché potresti avere ragione, purtroppo non sappiamo determinate situazioni, possiamo solo ipotizzare. Ma dobbiamo ammettere che è anche strano perché questi giocatori lui li fa giocare è dalle sue parole quando fa le conferenze stampe ne tiene molto in considerazione.

  3. Ma diciamo le cose come stanno pure oltre a lamentarci ed premetto che neanche a me piace questa situazione della squadra che amo. Ma devo parlare da sportivo più che da tifoso.
    Il problema principale ora del Cosenza più dei giocatori è alvini che molto probabilmente è andato in confusione perché con il Cittadella che ha una rosa molto inferiore alla nostra (e su questo non si discute perché se i giocatori nostri sono di serie c come si dice , la loro è di serie d) ha giocato con 2 esterni e 2 trequartisti impostando male la squadra dall’inizio, in sostanza abbiamo giocato con 6 centrocampisti. Il nostro mister dopo la partita con la carrara è andato in confusione. Spero che si risvegli perché dobbiamo giocare con quella voglia come da inizio campionato.

  4. Io non lo manderei via,Poi ovviamente decide il mister se serve oppure no. Lo sappiamo tutti che determinate considerazioni le prende il mister e no Guarascio e Delvecchio. Ma solo il mister con il suo staff che ha scelto personalmente lui. Ed ha scelto lui i giocatori come kuan, ha detto lui a Delvecchio che caratteristiche vuole da un giocatore. Poi ovviamente c’è stato l’errore di sanko, ma non è ancora adatto per la B , ma del resto quasi tutti i ds fanno degli sbagli all’inizio della stagione

  5. Non capisco perché Florenzi e Micai non siano ancora dati in uscita. Mancano solo 2 giorni alla fine del mercato…mah…

  6. È sicuramente l’ultimo dei colpevoli, ma pure alvini ci sta mettendo del suo da almeno un mese e mezzo

  7. Se malauguratamente dovessimo retrocedere e se la società sarà capitanata da questo presidente assente, l’anno prossimo saremo al max 1000 persone. Concordo con chi dice che è meglio essere un pò più spregiudicati in attacco.

  8. Avevo capito che si sarebbe provato a rinforzare la squadra non ad affossarla definitivamente. Guarascio è indifendibile da anni ma lo scempio di Del Vecchio è sotto gli occhi di tutti. Non ha indovinato un acquisto e soprattutto ha sbagliato la scelta del mister prendendone uno inadatto alla lotta salvezza e che ormai è andato nel pallone da diverse settimane con scelte cervellotiche che hanno distrutto una squadra che è scarsa ma non è peggiore del Sud Tirol e del Cittadella.

  9. Ma si! Vendiamo anche Micai e Florenzi e sicuramente resteremo in B.
    Non mi sarei mai aspettato che, dopo il discreto campionato dell’anno scorso, la società potesse cadere così in basso.
    Povero il mio amato Cosenza

  10. Se il genio di Fucecchio deve farlo entrare all’85esimo….meglio vada via per il suo bene!!! Io lo terrei e giocherei con 3 davanti Mazzocchi, Fumagalli ed Artistico…..magari rischiamo di vincerla una….perché senza attaccanti partite non ne vinci e noi l’ultima partita l’abbiamo vista quando c’era l’ora solare!!!

  11. Cominciamo col dire una cosa: in città continuano ad impazzare le voci di una presunta trattativa di cessione della società in corso sulla quale nulla però trapela in quanto ci sarebbe un ferreo patto di riservatezza che renderebbe la cosa segretissima oltre il segreto di Stato. E già qui inizio a sorridere in quanto a mio avviso, se non trapela nulla, evidentemente non c’è nulla e tutto è stato alimentato solo dai nostri sogni e dalla speranza di vederci liberati una volta per sempre dal nostro sequestratore. L’ultima voce odierna vorrebbe la trattativa ormai saltata solo per 1 milione di euro. Siamo arrivati ad un punto così oltre il ridicolo che la società fantasma autocratica che vive ormai nel più totale auto isolamento è ormai obbligata a mandare in conferenza stampa un qualcuno che ci venga non solo a chiarire le cose una volta per tutte ma anche a rispondere a tutta una serie di interrogativi che ci lasciano inquieti. Nel frattempo mancano 4 giorni alla chiusura del mercato e ci siamo ridotti a farci umiliare facendoci dire di no pure da gente scarsa di serie C che giusto le porte degli spogliatoi potrebbe aprire. Addirittura dobbiamo pure pregare ad uno come Lucioni sulla via del tramonto della propria carriera. Povero Cosenza nostro che vergogna e che tristezza. Mandate via a Fumagalli, a Strizzolo, a tutti. Che schifo.  

    1. IO CE L’HO CON COLORO CHE HANNO DIFFUSO LE VOCI DI QUESTE FANTOMATICHE TRATTATIVE. BUTTATA LA PIETRA HANNO NASCOSTO LA MANO, TRINCERANDOSI DIETRO RIDICOLI PATTI DI RISERVATEZZA
      PERCHÉ LO HANNO FATTO?
      HANNO SOLO CREATO CONFUSIONE IN UN MOMENTO CRUCIALE E ILLUSO LA GENTE
      VERAMENTE AMAREGGIATO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Scuola Cagliari, arriva a titolo definitivo firmando un contratto fino a giugno 2027 con opzione...
L'attaccante nativo di Palermo approda ai Lupi in prestito annuale con diritto di riscatto...
Nelle prossime ore i rossoblu potrebbero riportare in Italia il giovane centravanti reduce dall'esperienza in...

Altre notizie