Con molte probabilità, Tommaso Fumagalli saluterà Cosenza a gennaio. L’attaccante, di proprietà del Como ma in prestito in Calabria, dopo qualche problema di natura fisica sembra è sceso nelle gerarchie di Massimiliano Alvini. Per lui solo tre gare da titolare nelle ultime dieci.
Dopo Mantova e Bari, secondo quanto riportato dall’edizione cartacea della Gazzetta dello Sport, a chiedere informazioni dettagliate per l’attaccante classe 2000 ci sarebbe anche la Juve Stabia.
9 risposte
va bene fare il (finto) tonto, ma Fumagalli è in prestito per cui non paghiamo nulla nè riceviamo nulla se andasse via. E’ solo che il Como vuole darlo ad una squadra che lo valorizzi facendolo giocare di più
Lo stipendio si….se va via fino al 30 giugno glielo pagherà la squadra che lo prende
-5 ara fine menzannotte ,bancarella chiude a Malanu.Senza jocaturi e rimporzu …passaru da staziona treni e trenini, resta sulu brindare a li vini🍷🍷🍷🍷🍷🍷senza bottu,macare….. na’ vutte …
per mbriacare bbuenu
Ha fatto 4 gol, nella prima parte di torneo era inarrestabile, poi complice la distorsione alla caviglia ed una discussione con lo scienziato di Alvini, è stato messo da parte. Ma con chi vogliamo provare a salvarci?
Non siete capaci neanche vendere i giocatori!!!! Vendete chi è richiesto e comprate chi ci serve svegliaaa Delvecchio
Invece di cambiare allenatore e provare a vincere almeno partite alla nostra portata come erano queste ultime…. Buttate nella spazzatura.. E come questa che arriva.. Continuiamo a perdere tempo e a parlare del nulla… Avanti così fino alla fine…
Unnifricanendi
Anziché provare a fare un’impresa già di per se pressoché impossibile con il materiale a disposizione, cosa facciamo? Smantelliamo la squadra e lasciamo andare via i migliori? Questo a me sembra il folle progetto di una retrocessione programmata al quale anche lo staff tecnico sta partecipando molto attivamente. E noi tutti narcotizzati dalle varie leggende metropolitane che ci illudono e ci fanno sperare che ci sia realmente in corso una trattativa di acquisizione della società della quale peró nulla trapela in quanto ci sarebbe tra le parti un patto di riservatezza che nemmeno un segreto di Stato. Non si capisce ancora nemmeno chi ci sarebbe dietro: un giorno il fondo arabo Pif, un giorno imprenditori cosentini, un giorno Lotito, un giorno un altro fondo arabo con l’intermediazione di un manager di Praia a mare. Il NULLA. E sapete perchè non trapela nulla? Perché non c’é nulla e tutta sta storia nasce da un maledetto articolo che, probabilmente anche scritto in buona fede, é uscito senza fare prima le opportune verifiche.
Un senza apostrofo ovviamente