Cosenza, non ci sei: Samp avanti 1-0 nonostante il rosso a Vieira

Il centrocampista blucerchiato rimedia una doppia ammonizione ma i Lupi incassano l'ennesimo gol dagli sviluppi di un calcio piazzato

Brutta prestazione del Cosenza nel primo tempo del match del “Ferraris”, chiuso in vantaggio dalla Sampdoria per 1-0. L’avvio di gara è blucerchiato e solo dopo diversi minuti la squadra di Alvini riesce ad affacciarsi nella metà campo offensiva.

Solo alla mezz’ora il match si accende. Kouan impegna fortunosamente dal limite, toccando su un rimpallo, Perisan. Il portiere subito dopo si ripete, disinnescando un colpo di testa di Mazzocchi.

Sembra un buon momento per i Lupi, con la Sampdoria che resta in dieci uomini: Vieira rimedia in 5 minuti due ammonizioni e va sotto la doccia in anticipo. Eppure il Cosenza continua a fare fatica, eccezion fatta per un’iniziativa di Gargiulo che genera un calcio piazzato sprecato da D’Orazio i rossoblu non combinano granché.

E, quasi clamorosamente, vanno sotto. Niang conquista un corner, sul tiro dalla bandierina Micai si supera su Riccio ma Depaoli è libero di ribadire in rete da distanza ravvicinata.

5 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

La maglia "home" è caratterizzata da bande rossoblù più strette mentre quella da trasferta è...
Scuola Cagliari, arriva a titolo definitivo firmando un contratto fino a giugno 2027 con opzione...
L'allenamento, già posticipato al pomeriggio per la partecipazione ai funerali di padre Fedele, è cominciato...

Altre notizie