Dopo la sconfitta contro la Sampdoria, il sindaco di Cosenza, Franz Caruso, aveva convocato con urgenza per lunedì, oggi pomeriggio, il patron rossoblù Eugenio Guarascio e l’amministratore unico Rita Scalise.
Tuttavia, a causa delle ultime e frenetiche ore di mercato, l’incontro è stato posticipato a giovedì 6 febbraio, sempre a Palazzo dei Bruzi.
8 risposte
Frenetiche ore di mercato? Ma se e’ arrivato il nulla piu assoluto. Il Consiglio comunale chiedesse le dimissioni immediate di Guarascio che non ha un euro da investire e sta indecorosamente rappresentando Cosenza a livello sportivo.
Se il sindaco ha le palle non deve più rinnovare l appalto a stu fitusu
Certo ovviamente c’era la perfetta scusa del mercato ancora in corso per rinviare l’incontro. Mercato che vedrete come si chiuderà con altre uscite ma zero entrate perché giustamente chi è che vuole venire a giocare per una squadra unica candidata alla retrocessione diretta!?
Invece di rinviare parlate, fate conferenze, stampe ed esonerate quell’allenatore che la C è veramente cina
AHAHAHAHAH
Sempre la solita musica insieme a Gargamella anche il sindaco deve andare con lui sapete dove affanxuxo tra loro due non c’è nessuna differenza pensano solo hai propri interessi specie hai soldi penso che mi sono spiegato chiaro
Scusate ma poi le foto a quanto le vendete? E ninna.Ai giornalisti disertate che e’ una messa in scena per fare vedere che si sono interessati
Infatti … una genialata “istituzionale” fissarlo oggi
Se mai servisse a qualcosa oltre fotografi