Strizzolo riparte dalla C, dopo il Cosenza c’è la Triestina

Avventura con gli alabardati per l'attaccante

Dopo aver terminato anzitempo la sua avventura al Cosenza, per Luca Strizzolo c’è subito un nuovo capitolo. L’attaccante infatti si è trasferito in Serie C, più precisamente alla Triestina, destinazione già paventata nelle scorse settimane.

Questa la nota del club alabardato:

“US Triestina Calcio 1918 è lieta di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Luca Strizzolo.

Strizzolo, classe ’92, arriva a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025 dal Modena FC, con opzione per il club alabardato ed obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie B.

Completata la formazione giovanile nel Pordenone, ha iniziato il suo percorso nei professionisti militando in Lega Pro con le maglie di Pisa, Treviso, Real Vicenza, Lucchese e Pordenone. Dalla stagione 2016/17 ha poi ininterrottamente giocato in Serie B, totalizzando 248 presenze, 51 reti e 19 assist con Cittadella, Cremonese, Pordenone, Perugia, Modena e nella prima parte dell’attuale stagione al Cosenza, maglia con la quale è sceso in campo in 16 occasioni con un gol e due assist all’attivo.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il centrale, 28 anni compiuti lo scorso 25 maggio, porterebbe esperienza e qualità nell’organico di...
L'attaccante di Tortona, reduce dall'esperienza al Milan Futuro, è prossimo al trasferimento in Calabria dopo...
Scuola Cagliari, arriva a titolo definitivo firmando un contratto fino a giugno 2027 con opzione...

Altre notizie