Cosenza, l’urlo di Artistico: «Una vittoria cercata e voluta»

L'attaccante dei Lupi è entrato in campo all'11' del secondo al posto di Zilli e ha dato il suo importante contributo al successo con la Carrarese do sabato pomeriggio

All’11’ del secondo tempo è entrato in campo al posto di Zilli e ha dato il suo contributo alla pesantissima vittoria del Cosenza sulla Carrarese. Sull’account Instagram l’attaccante Gabriele Artistico ha esternato il suo urlo di gioia. «Una vittoria cercata e voluta da parte di tutti… Sulla strada giusta e con l’atteggiamento giusto per arrivare all’obiettivo».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gabriele Artistico (@gabriele.artistico9)

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
mike
mike
1 anno fa

forse Artistico è l unico leader che abbiamo, parere mio

giuseppe giordano
giuseppe giordano
1 anno fa

Artistico , tutte le volte che è stato impiegato , non si è mai risparmiato , impegnandosi sempre al massimo, mettendoci quella grande carica agonistica che lo ha sempre contraddistinto , per me non possiamo farne a meno . Dà sempre tutto in campo .

lupusinfabula
lupusinfabula
1 anno fa

Secondo me, Artistico è un ottimo attaccante.
Ieri sembrava un leone.
Venire a Cosenza in questa situazione e lottare così, non è da tutti.
Spero che il Cosenza possa salvarsi e Artistico rimanere.
Forza 🐺 ❤️ 💙

Francoss
Francoss
1 anno fa

Non si puo’ tenere fuori Artistico, credo sia sempre titolare e Zilli puo’ essere impiegato negli ultimi minuti.

Tifosi Veri
Tifosi Veri
1 anno fa
Reply to  Francoss

Io li vorrei vedere insieme con un buon trequartista. Entrambi capaci di far salire la squadra. Mazzocchi si sacrifica per tutti ed è necessario col centrocampo che ci ritroviamo, un giocatore come Mazzocchi è raro e andrebbe schierato. Artistico Zilli Mazzocchi e Florenzi insieme potrebbero far male a chiunque ma è difficile da schierarli tutti insieme soprattutto senza nessun incontrista che gli eviti di dover tornare fino alla nostra linea di porta.

Salvatore
Salvatore
1 anno fa

11 Artistico in campo 💙❤️

mike
mike
1 anno fa
Reply to  Salvatore

bravo Salvatore !!!

Lupakkiottu della Sila
Lupakkiottu della Sila
1 anno fa

Buona domenica Rosso Blú. IAMU LUPI

Articoli correlati

Beretta e Langella
Tre partite nel deserto del Marulla e altrettante in trasferta: poco più di un mese...
Una settimana di lavoro a ritmi sostenuti per il centrocampista greco che dopo l’intervento del...
Dopo la caduta nel derby, il Cosenza sfida la sorpresa Perugia: vietato sbagliare per muovere...

Altre notizie