Ci ha creduto quando si stava ancora peggio, continua ad alimentare fiducia dopo il successo di sabato sulla Carrarese. L’allenatore Massimiliano Alvini ha ribadito concetti più volte esternati: crede nel lavoro del gruppo ed è convinto che il Cosenza non è ancora morto. Dalle sue parole le certezze che puntano all’impresa impossibile.
20 risposte
Non riuscirà … non mi è piaciuto tattica di Alvini, al solito 3-5-2 e fa giocare sempre kouan .. voglio cambio allenatore!!! Chiama Lucarelli
proviamoci MISTER !!! ma Artistico lo devi fare giocare sempre… non possiamo scendere in campo con 2 cadaveri come Zilli e Mazzocchi ! FORZA !
Rinnovo per alcuni la necessità di seguire altri sport, nel commento nell’altro post consigliavo le arti marziali ma se nel calderone delle critiche si mette anche Zilli allora consiglio il bowling, guardando direttamente i birilli. Cercate di commentare negativamente quando qualcosa di calcio effettivamente la capite se no ci sono delle piste di bowling affascinanti da poter frequentare che daranno maggiore valore ai commenti sportivi.
bravo Fab….ma non ci perdere tempo….sembra che abbiamo Trezeguet e inzaghi davanti e non ce ne rendiamo conto….mah….
Devi capire che sono questi i giocatori e anche per loro è dura perché giocano ogni partita come una finale quindi ormai le critiche non servano a niente !!! Serve solo venire allo stadio e provare di aiutare questa squadra Forza lupi
👏👏👏bravo👍
Ma stai muto cadavere sarai tu !!!!! Cambia sport adesso le critiche non servono a niente !!!!!!!’ Si sostiene tutta la squadra se ti vuoi salvare
Ma nessuno organizza pullman di tifosi per supportare i ragazzi a Castellammare?
Sarà una partita DECISIVA, una battaglia vera, serve l’ aiuto del dodicesimo uomo…..
Il comune dovrebbe essere chiamato in causa . Pare che il sindaco ci tiene alle sorti del cs .lo dimostri con i fatti
Si, Alvini ha il merito di crederci ancora. E, oggettivamente, c’è una FLEBILE FIAMMELLA, se pensiamo alle nostre competitors( messe peggio di noi) E AL FATTO CHE SIAMO IN CREDITO NETTO CON LA FORTUNA E LE GIACCHETTE NERE….
Tuttavia, Alvini deva capire un concetto ormai chiaro: IL PUNTO DEBOLE DI QUESTA SQUADRA È IL CENTROCAMPO, che ha mandato in sofferenza sia la difesa che l’ attacco. Da molto tempo ho sottolineato che il campionato di Kourfalidis e Charlys È SOTTO LE ASPETTATIVE, se poi ci aggiungiamo il FLOP di José Mauri, e qualche cappellata seria di Kouan ( che tuttavia è indispensabile), IL QUADRO È COMPLETO.
Una delle pecche di Delvecchio è essersi presentato ai nastri di partenza con un centrocampo SCIAGURATO.
Alvini pare l’ abbia capito e finalmente si è messo a 3 nella zona nevralgica. È da lì CHE PASSERÀ LA NOSTRA SALVEZZA.
Passerà anche dalla CONDIZIONE FISICA BRILLANTE, ricordiamoci il Cosenza di Occhiuzzi che andava a 1000!
Ho visto crampi in molti dei nostri.
Così non va
Si salva CHI CORRE DI PIÙ
E noi corriamo corriamo forse è la cosa che facciamo meglio i crampi che hai visto domenica erano tattici . Non chiedevamo anche questo? Vedi Sassuolo oppure altre cappellaie come le chiamano in molti giustamente .
SICURAMENTE VOCI CHE HANNO AVUTO COME EFFETTO QUELLO DI DESTABILIZZARE L’ AMBIENTE…
DICIAMO CHE QUALCUNO SEMBRA NON VOGLIA BENE AL COSENZA…..
In molti non amano il Cosenza !!! Adesso bisogna lottare con la squadra il resto lo lasciamo alla fine !!!! Forza lupi
Voci messe in giro da Gargamella per placare gli animi…in ogni caso i compratori ci sono ( da Crotone, da Cariati, giusto per non fare nomi ), ma NON alle cifre richieste da Gargamella…
13 partite 39 punti , mollare ora e da stupidi avanti mister !
Questa piccola fiammella è destinata a spegnersi domenica perché troppo tremolante.
Ao vat’arricetta, ma tifi Catanzaro? E se tifi Cosenza che problemi hai? La vita tua prosegue bene? Ti svegli la mattina e pensi ca sta moriennu già prima i ti piglia u cafè?
Commento quasi saggio, peccato per la forma tamarro-dialettale del tuo….messaggio, che ci espone alla presa per il c..o di quanti lottano come noi per la permanenza!
Sarà certamente una partita difficilissima, contro una squadra veloce e combattiva che sfrutta benissimo il fattore campo, peraltro sintetico. Per non perdere occorrerà una prestazione maiuscola, in particolare di centrocampo e difesa, speriamo bene e FORZA LUPI SEMPRE E COMUNQUE !!!