La 25ª giornata è stato un turno sicuramente favorevole per il Cosenza, tornato alla vittoria grazie all’1-0 casalingo sulla Carrarese. Non solo per i tre punti, ma anche perché quasi tutte le avversarie “a portata” hanno pareggiato o perso.
Nella metà “destra” della classifica infatti, oltre i Lupi, hanno vinto solo la Sampdoria, che si tira fuori dalla zona retrocessione (1-0 sul Modena), e il Cittadella, con i granata che sbancano Pisa grazie all’ex rossoblu Pandolfi.
Concentrandosi sulle posizioni fino alla quintultima, il Cosenza rosicchia due punti a Frosinone e Salernitana e tre a Sudtirol e ovviamente Carrarese. Ma se guardiamo subito sopra la zona retrocessione, tre punti sono anche quelli in meno da Reggiana e Mantova.
Una risposta
CALCIOMERCATO. NON SI CAPISCE BENE SE LA SAMDORIA I , A FRONTE DEI 2,5 MILIONI NECESSARI PER LO SVINCOLO , TOLGA IN TOTALE I SOLI 2,5 MILIONI RATEIZZATI, CIOE’ LA CIFRA DELLA QUOTAZIONE PER LO SVIMCOLO. SPERIAMO DI NO- RICORDIAMO CHE IL SASSUOLO AVREBBE PAGATO PER TUTINO 5,00 MILIONI IN CONTANTI.
Guarascio e Delvecchio rimediassero ai loro disastri comprando immediatamente due svincolati di qualita’ come Candreva e Destro o Galabinov, la squadra lotta ma técnicamente va rinforzata