Il Sassuolo continua a dominare la classifica dei salari nel campionato di Serie B, con un monte ingaggi che raggiunge i 26,5 milioni di euro, ulteriormente aumentato dagli acquisti recenti di Mazzitelli, Bonifazi e Verdi. Al secondo e terzo posto troviamo la Salernitana, con poco più di 20 milioni, e la Sampdoria, che si attesta a 19,88 milioni.
In questa speciale classifica, il Cosenza si posiziona al sedicesimo posto con un monte ingaggi da 6,70 milioni, alle spalle dei rossoblu troviamo il Mantova. Chiudono la classifica Carrarese, Juve Stabia e Cittadella con meno di sei milioni annui d’ingaggio.



Se paga
Ed aggiungiamoci che in proiezione saremmo ultimi. Perché tranne io cittadella (Marchetti top) ,tutte le altre sono novelle. Quindi era giusto spendessero questi soldi. Noi siamo al 7 anno di B,pertanto improponibile. Ahinoi si dice che siamo in default. Ma con 10 mln e + che incassa da 7 anni + alcune cessioni ed una spesa di 6/7 mln Guarascio dovrebbe giustificare almeno nel tot un 20 mln di utile. Che fine hanno fatto? Chiedo per un amico Guarascio vavatinni
Vattene però Prima però restituisci i soldi al Cosenza
e perché dovrebbe restituirli? …..la società è la sua è una srl!……se tu hai una azienda anche se odiata dai dipendenti anche se non amata dai clienti il guadagno che fai lo butti ? scusa fammi capi
Questo dimostra che al di la dei miseri budget di Guarascio inadatti a fare campionati decenti in B, i DS di Cittadella, Mantova, Juve Stabia, Carrarese hanno allestito rose piu competitive di quella creata da Delvecchio.
6,7 MLN NON SONO BRUSCOLINI,DEL VECCHIO POTEVA FARE MOLTO MEGLIO.
16 posto ovvero play out….sottraendo la penalizzazione si retrocede. Ennesima conferma dell’inadeguatezza della proprietà. Però leggendo gli ingaggi si comprendono anche gli inevitabili errori di un ds esordiente, non adatto a gestire una situazione così complicata. Insomma era già tutto scritto.
I 6/7 milioni sono una farsa perché hanno inglobato anche i compensi dei dirigenti (Scalise ecc).