Cosenza, il giorno della rifinitura prima della partenza in pullman

Alvini non potrà contare su Florenzi il quale non si è ancora aggregato al gruppo ma si appresta alla prima da titolare Luca Garritano, poi ballottaggi in ogni reparto

Appuntamento mattutino allo stadio Marulla per la consueta sessione di allenamento dedicata alla rifinitura. Oggi, sabato 15 febbraio, il Cosenza in campo per gli ultimi dettagli in vista della partita di domani, ore 15, con la Juve Stabia. Al Romeo Menti si gioca per la 26ª giornata, la 7ª del girone di ritorno, del campionato Serie B Bkt 2024-2025.

Alvini di certo non potrà contare sul centrocampista Aldo Florenzi il quale anche ieri non si è visto nel gruppo, oltre, ovviamente, allo squalificato Simone Mazzocchi. Tornano invece disponibili Tommaso D’Orazio e Luca Garritano: il secondo certamente avrà una maglia da titolare, mentre il mancino è in ballottaggio con Baldovino Cimino e Giacomo Ricci. In avanti uno tra Andrea Rizzo Pinna e Tommaso Fumagalli in tandem con Gabriele Artistico. In difesa un altro ballottaggio: Michael Venturi o Alessandro Caporale?

Dopo la rifinitura pranzo in albergo, nell’hinterland della città e nel pomeriggio partenza in pullman direzione Castellammare di Stabia.

7 risposte

  1. Da Catanzaro. Dai Forza ! Fate buon risultato contro la Juve Stabia, NULLA È IMPOSSIBILE. Vi vogliamo in B. Andate in massa a Castellammare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il direttore sportivo Lupo aveva trovato l'accordo con il calciatore e il Catania che avrebbe...
Che la squadra fosse incompleta non c’era bisogno che lo dicesse Buscè il quale nel...
Il tecnico rossoblu: "Anche i calciatori più esperti me lo hanno chiesto: serve qualcuno che...

Altre notizie