Il Cosenza affonda a Castellammare, con la Juve Stabia che si impone per 3-0. Dopo un primo tempo interlocutorio, con il botta e risposta Candellone-Garritano, entrambi a un passo dal gol, e la rete di Adorante, per gentile concessione di Kouan, i Lupi di fatto non entrano mai in partita nella ripresa.
Due calci piazzati senza mordente danno il via al secondo tempo, che poi diventa dominio gialloblu. Ruggero insacca ma la rete viene annullata. Passano pochi minuti e Adorante pesca Micai mal posizionato e lo beffa con un destro dalla distanza. Poco dopo Leone conquista un rigore ma, giustamente, l’arbitro lo revoca dopo aver rivisto l’azione al monitor.
La reazione rossoblu è nulla. Un sinistro ciabattato di Gargiulo, un paio di tentativi fuori misura di D’Orazio – incredibilmente il calciatore che ci ha provato più spesso – e un tocco sporco di Hristov a distanza ravvicinata. Davvero poco per impensierire i padroni di casa. Le Vespe la chiudono nel finale con Fortini, che nel primo tempo aveva rischiato il cartellino rosso.
Una prova da dimenticare per il Cosenza, vittima dei consueti svarioni in difesa e incapace, eccezion fatta per l’occasione di Garritano nel primo tempo, di rendersi pericoloso negli ultimi venti metri. Tra sette giorni l’avversario dei rossoblu sarà il Palermo al “Marulla”.
15 risposte
Una banda allo sbaraglio… Senza nessuna idea e azione logica…
Micai meno aperitivi e serate e più parate
Infatti sempre in giro e poi incerto in area, e’ stato parecchio capitano forse non sa cosa significa
cia fatto i pappici e parli ?
Dedicato a quella nutrita schiera di sedicenti…tifosi che hanno voluto l’esonero di Caserta ed ora non fanno che insultare, anche pesantemente, il povero Alvini, dopo averlo osannato solo per il….trionfante pareggio nel derby! Per non parlare comunque della dirigenza! Forse è proprio vero, però, che ogni presidente ha la tifoseria che si merita ma, in questo caso, è vero anche il contrario!
Sante parole , soprattutto in merito all’esonero di Caserta che purtroppo gente che capisce poco di calcio guarda solo il risultato del derby….
Ormai manco Guardiola ci può salvare. E vabbene che il materiale umano a disposizione di Alvini questo è. Gente come kuoan farebbe la panchina in D.
Ma la cosa PIÙ MOSTRUOSA OLTRE ALLA SQUADRA ED ALLA DIRIGENZA… È A L V I N I !!!!!!!!! È UN INCAPACE.
IN SERIE D SAREBBE STATO ESONERATO DOPO 5 GIORNATE.
Ti ricordo che l’ha voluto lui kuoan e i vari difensori penosi
Scusami ancora non capisci che alvini sta e ha fatto danni!!!kuoan chi lo mette in campo io !? Doveva essere esonerato 2 mesi fa oramai il danno è fatto
L’ intendo di Guarascio è di far fallire il Cosenza! Purtroppo c’è quasi riuscito. 😞😞
Alvini pluriretrocesso e i suoi seguaci pluriretrocessi altro che guarascio
Salta Alvini, pronto il nostro ex bomber: Federico Giampaolo.
In tribuna già al Menti!
Fuori Alvini … chiama subito Lucarelli
Veramente scarsi e alcuni sopravvalutati! In serie C ci sono giocatori migliori dei nostri. Quest ‘ anno abbiamo sbagliato tutte le scelte, salvo solo Ricciatdi che è l unico che garantisce una certa continuità. Allenatore presuntuoso ,D. S. incapace e Presidente ridicolo. Spero solo di non fare la fine della Reggina. Forza Lupi sempre.
Alvini a casa facciamo giocare la primavera e valorizziamo qualche giovane. Squadra indecoroso per valore ed impegno sul campo.