Cosenza a marzo pronta ad ospitare Spagna, Francia e Lettonia

Cosenza ospiterà la sfida inaugurale tra Spagna e Francia, seguita da Francia-Lettonia e infine Lettonia-Spagna. Resta da capire ancora se le gare si giocheranno al Marulla oppure sul terreno della Real Cosenza

La Nazionale italiana torna in Calabria. Dal 19 al 25 marzo prossimi, l’Élite Round di qualificazione all’Europeo della selezione Under 19 si svolgerà nella nostra regione. Gli Azzurrini, guidati dal ct Alberto Bollini, affronteranno la Lettonia a Crotone, e poi Spagna e Francia a Catanzaro.

Cosenza ospiterà la sfida inaugurale tra Spagna e Francia, seguita da Francia-Lettonia e infine Lettonia-Spagna. Resta da capire ancora se le gare si giocheranno al Marulla oppure sul terreno della Real Cosenza.

Di seguito il calendario.

Prima giornata – Mercoledì 19 marzo
Ore 14: Spagna-Francia (Cosenza)
Ore 17: Italia-Lettonia (Crotone)

Seconda giornata – Sabato 22 marzo
Ore 14: Francia-Lettonia (Cosenza)
Ore 17: Italia-Spagna (Catanzaro)

Terza giornata – Martedì 25 marzo
Ore 15: Francia-Italia (Catanzaro)
Ore 15: Lettonia-Spagna (Cosenza)

3 risposte

  1. Come si puo’ utilizzare il san vito in incontri internazionali se e’ l’unico stadio della Calabria,che manca del tabellone luminoso,accessorio obbligatorio in simili incontri,l’ho visto pure a Castellammare di Stabia,amministratori miopi e infantili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

La maglia "home" è caratterizzata da bande rossoblù più strette mentre quella da trasferta è...
Scuola Cagliari, arriva a titolo definitivo firmando un contratto fino a giugno 2027 con opzione...
L'allenamento, già posticipato al pomeriggio per la partecipazione ai funerali di padre Fedele, è cominciato...

Altre notizie