Cosenza, in tre assenti nel gruppo alla ripresa degli allenamenti

Dopo la pessima prestazione (a parte il primo quarto d'ora) con la Juve Stabia i rossoblù hanno cominciato la preparazione in vista della partita di domenica al Marulla con il Palermo

Per il Cosenza è cominciata la settimana che porterà alla partita di domenica prossima, 23 febbraio, con il Palermo. Si giocherà allo stadio Gigi Marulla per la 27ª giornata, l’8ª del girone di ritorno, del campionato Serie B Bkt 2024-2025. L’obiettivo di Alvini e del suo staff è quello di riportare la squadra sul pezzo, dopo la pessima prestazione (a parte il primo quarto d’ora) con la Juve Stabia.

In tre non si sono visto nel gruppo. Il solito Florenzi alle prese con il problema alla caviglia, non c’era nemmeno Cimino evidentemente ancora non del tutto ristabilitosi dopo l’attaccante influenzale. E non si è visto nemmeno Cruz, il quale probabilmente segue un lavoro personalizzato che oggi non prevedeva la sua presenza sul campo. Domani, mercoledì 19, doppia sessione di allenamento.

13 risposte

  1. Ah,c’é puru u staff………eh .’a staffa si🍷🍷🍷🍷🍷🍷,Guarà,accattate aru Lamezia …sì ara casa,quattro sordi …..ormai aru Cusenza finiu tuttu…

  2. Perchè non chiudiamo lo stadio visto che il calcio non è cosa nostra e creiamo una struttura multifunzionale per lo svago ed il divertimento ??? Non è una uno scherzo ma lo penso veramente…..il calcio ormai è morto ma è obbligatorio adesso non far morire il territorio e la voglia di riscatto di una popolazione sempre più bistrattata ….

    1. Tutino e’ stato svenduto da Guarascio per prendersi i soldi senza reinvestirli sul mercato, che disgusto. In attacco nessuno ha fatto piu di 3 goal in questa stagione, grandi scelte di Delvecchio! Banda di incapaci il trio della retrocessione.

  3. Veramente abbiamo giocato bene i primi 44 minuti.Certo che prendere Cruz a Gennaio per poi il 19 febbraio deve fare un lavoro personalizzato è una bella mossa della società.

    1. E Delvecchio ha detto in conferenza stampa che Cruz e’ arrivato solo grazie ai suoi rapporti personali con il Verona!
      E’ evidente che a Verona non gode di nessuna stima, tanto che e’ riuscito ad ottenere solo i prestiti di un giocatore privo di tecnica di base come Charlys e di uno rotto e da riabilitare come Cruz! Il peggior DS mai visto a Cosenza.

      1. Un incapace 😤ha portato tutti giocatori retrocessi non è riuscito neanche cambiare il mister per poter provare di salvarsi 🤦🏻‍♂️

    1. E Guarascio ancora non vende, dopo aver preso in giro il Sindaco su fantomatiche trattative. Nessuno allo stadio senza una societa seria e con denaro da investire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Durante le esequie dell’ex frate, lo stato di abbandono dell’impianto sportivo della città dei bruzi...
Una delegazione della squadra stamattina renderà omaggio allo storico tifoso rossoblù partecipando ai funerali del...
La disorganizzazione e i ritardi del club hanno penalizzato le operazioni di mercato ma domenica...

Altre notizie