Cosenza, con il Palermo fischio d’inizio alle ore 15: probabili formazioni

Allo stadio Marulla ultima spiaggia per i rossoblù a caccia di una vittoria per tenere accesa la speranza di rimanere in corsa salvezza. Torna Mazzocchi a supporto di Artistico

Ultima spiaggia. Non è la prima volta che lo scriviamo, con l’augurio di continuare a scriverlo per le prossime 18 giornate: significherebbe che il Cosenza avrà ancora la possibilità di evitare la retrocessione diretta. L’ultimo posto ma soprattutto quei 4 punti di penalizzazione, figli della scellerata gestione del club, pesano come un macigno.

Alle ore 15 di oggi pomeriggio, domenica 23 febbraio, il fischio d’inizio della partita in programma allo stadio Gigi Marulla dove arriva il Palermo. Si gioca per la 27ª giornata, l’8ª del girone di ritorno, con obiettivi opposti: Dionisi guarda ai playoff mentre Alvini al playout. Ed entrambi non stanno vivendo momenti difficili e provano a tenersi stretta una panchina sempre più traballante.

In casa rossoblù è ancora out Florenzi, così come Cruz (l’ultimo colpo di mercato firmato dal direttore sportivo Delvecchio) e il giovane Novello. Torna Mazzocchi che dovrebbe giocare assieme a Garritano dietro la punta vertice Artistico. Infatti il tecnico pensa di tornare al 3-4-2-1 con Charlys e Gargiulo sulla mediana. Per il resto non dovrebbero esserci stravolgimenti.

COSENZA (3-4-2-1) 1 Micai; 55 Hristov, 15 Dalle Mura, 17 Caporale; 16 Ricciardi, 6 Charlys, 5 Gargiulo, 11 D’Orazio; 7 Garritano, 30 Mazzocchi; 9 Artistico. IN PANCHINA 22 Vettorel, 29 Sgarbi, 23 Venturi, 4 Martino, 2 Cimino, 19 Ciervo, 39 Kourfalidis, 28 Kouan, 31 Ricci, 20 Rizzo Pinna, 10 Fumagalli, 21 Zilli. ALLENATORE Alvini. SQUALIFICATI Mazzocchi. DIFFIDATI Micai, Dalle Mura, Caporale. INDISPONIBILI Florenzi, Cruz.

PALERMO (3-4-2-1) 12 Audero; 4 Baniya, 28 Blin, 24 Magnani; 27 Pierozzi, 6 Gomes, 10 Ranocchia, 3 Lund; 26 Verre, 9 Brunori; 19 Pohjanpalo. IN PANCHINA 1 Desplanches, 46 Sirigu, 25 Buttaro, 8 Segre, 14 Vasic, 17 Di Francesco, 11 Insigne 21 Le Douaron. ALLENATORE Dionisi. SQUALIFICATI Diakité, Ceccaroni. DIFFIDATI Brunori, Verre, Nikolaou, Gomes, Segre. INDISPONIBILI Nikolaou, Henry, Di Mariano, Gomis.

ARBITRO Federico Dionisi della sezione di L’Aquila. ASSISTENTI Alessio Berti della sezione di Prato e Marco Emmanuele della sezione di Pisa. IV UFFICIALE DI GARA Gianluca Grasso della sezione di Ariano Irpino. VAR Daniele Minelli della sezione di Varese. ASSISTENTE VAR Aleandro Di Paolo della sezione di Avezzano.

TV diretta su Dazn. STREAMING diretta LaB Channel su Prime Video. WEB diretta tifocosenza.it.

16 risposte

  1. Guarascio dovrebbe ingaggiare l’allenatore Lucarelli e, inoltre, dovrebbe reclutare tre collaboratori per fornire supporto e idee all’allenatore. Occhiuzzi ha dimostrato di saper ottenere buoni risultati, avendo portato a termine una grande salvezza dopo il Covid. Tra i collaboratori, si potrebbe considerare Belmonte, allenatore della Primavera del Cosenza, che ha lavorato con l’allenatore Bisoli, e un altro collaboratore che ha fatto parte dello staff di Viali nelle due stagioni al Cosenza.

  2. Cercate di vincere questa partita altrimenti è veramente serie c svegliatevi una buona volta le vacanze sono finite da molto tempo

  3. Ma dico io un po’ di fantasia nel cambiare qualche giocatore o modulo no!! ?? Non basta che in questo modo siamo ULTIMI???

  4. 442. Dentro Sgarbi e Venturi . Avanti Mazzocchi – Artistico con dietro Fumagalli.
    A centrocampo ci vuole un miracolo.
    Alvini ci vuole discontinuità……!!!! Non continuità…….( cioè sconfitte su sconfitte).

  5. Guarascio il tuo tempo è finito. Le nostre strade sono già divise.
    Mai più gente come te a Cosenza.
    Il peggio dell’imprenditoria, il peggio di tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Durante le esequie dell’ex frate, lo stato di abbandono dell’impianto sportivo della città dei bruzi...
Una delegazione della squadra stamattina renderà omaggio allo storico tifoso rossoblù partecipando ai funerali del...
La disorganizzazione e i ritardi del club hanno penalizzato le operazioni di mercato ma domenica...

Altre notizie