Cosenza, non basta l’inizio: Artistico sciupa tre nitide occasioni

Ancora una volta la squadra non riesce a metterci l’anima che in passato mascherava i limiti. E Alvini lascia il terreno di gioco tra i fischi

MICAI 6 Un paio di parte altrimenti sarebbe stata una sconfitta più pesante.

HRISTOV 5,5 Puoi tamponare quanto vuoi ma non è semplice se gli avversari sbucano da tutte le parti.

VENTURI 5,5 Ce la mette tutta, anche senza fronzoli quando c’è da spazzare il pallone in tribuna.

CAPORALE 5 Fuori posizione nella giocata che sblocca la partuta.

CIMINO 5 Fatica in fase difensiva e spinge troppo poco per incidere. Dal 13’ s.t. RICCIARDI 5 Un tiro senza grandi pretese.

CHARLYS 5,5 Comincia con un assist da appalusi per Artistico, poi si perde con il passare dei minuti. Dal 30’ s.t. RIZZO PINNA S.V. Ci prova nel finale, tiro dal limite deviato sulla traversa.

GARGIULO 5,5 Su angolo colpisce il palo di testa, unica fiammata nel finale di gara di un altro pomeriggio non alla sua altezza.

GARRITANO 5,5 Comincia pure lui bene confezionando l’assist per Artistico, ma a tratti predica da solo.

D’ORAZIO 4,5 Si fa anticipare da Pierozzi in occasione del vantaggio rosanero. E il suo tocco con le mani provoca il rigore del raddoppio. Giornata no per il capitano. Dal 13’ s.t. RICCI 5 Non incide.

ARTISTICO 5 Tre nitide occasioni nei primi 13 minuti, sì Audero è stato bravo ma lui avrebbe otuto fare meglio almeno in due circostanze. Dal 30’ s.t. ZILLI S.V. Un colpo di testa debole e centrale nel finale.

MAZZOCCHI 5 Buon inizio, poi sparisce. Dal 38’ s.t. FUMAGALLI S.V. Non ci sono occasioni per mettersi in mostra.

ALVINI 5 Al netto del primo quarto d’ora, ancora una volta la squadra non dimostra di avere anima. Evidentemente si è spenta anche l’alchimia con la squadra. Lascia il campo tra i fischi del pubblico.

47 risposte

  1. Siamo penosi, nessuno fa niente , poi , questa società Non ha mosso un dito per mantenere la serie B e noi tutti zitti e tranquilli!!!!!

  2. 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

  3. Giocatori da C, vergognosi técnicamente e messi in campo penosamente. Alvini prende 2 o 3 goal in ogni partita e insiste con la difesa a 3, asino.

  4. Signori miei purtroppo bisogna tristemente accettare che questo è per noi l’anno della resa dei conti ossia l’anno che è finito il c… di Guarascio e che siamo stati chiamati a pagare alla cassa tutto quello che, a partire dall’insperata e non programmata promozione in B, questa improbabilissima società gestita come una bancarella è riuscita fortunosamente a fare in 8 anni al di là delle proprie possibilità e sfidando sempre la sorte. Guarascio si era probabilmente sognato di essere diventato qualcuno che poteva dire la sua nel mondo del calcio ed era giusto che prima o poi dovesse prendere in faccia una tranvata che gli facesse capire come e quanto si sbagliava. Per liberarci di lui dovremo subire anche l’onta di un altro fallimento ma purtroppo non verrà nessuno a pagare 10 milioni di debiti contratti da questa folle gestione: preparatevi.

  5. Come puoi dare dei voti a giocatori senza voglia e anima e a un allenatore che non distingue il pallone se è rotondo o quadrato

      1. e se fosse il contrario? che l allenatore ha fatto quello che poteva con questi scappati di casa??? non ti viene il dubbio….come mai Sventuri manco la Salernitana lo voleva…Zilli manco la C….ecc ecc

      2. Veramente è il Cosenza Che non gliel’ha dato Venturi, perché non sono capaci neanche di vendere e prendere dei soldi e soprattutto non sono capaci di esonerare un allenatore che è arrivato alla frutta!!!!!!una vergogna tutto programmato per andare in C

      3. Ecco è arrivato con tutto quello che stiamo passando. Te ti preoccupi per Venturi che sicuramente giocherà ancora in B e noi invece in C, se ci va bene.

    1. Artístico, Fumagalli, Mazzocchi, Zilli, Sankoh, Strizzolo. 6 attaccanti che in una stagione hanno fatto meno della meta dei goal del solo Tutino. Sonó evidentemente scarsi, ma e’ ancora piu scarso chi li ha portati a Cosenza, ovvero Delvecchio.

      1. chiaro…..ma in effetti tra l anno scorso e quest anno se ci pensiamo l unica differenza è Tutino…perchè cmq senza di lui eravamo gia in C poche storie. Con Forte e Voca addi vu glire?

      2. Infatti, con Tutino sono riusciti a esonerare Caserta e avevamo Tutino adesso invece con degli scappati, teniamo uno come Alvini🤦🏻‍♂️tutto fila liscio !!!! Una società penosa Che non muove un dito per provare di salvare la serie B

  6. Il Gabbiano vede la partita dal cielo: Alvini ha sbagliato 3 occasioni? Alvini si è fatto fregare da Pierozzi come un pollo?
    Avremmo perso lo stesso perché l’organico del Palermo è di livello,ma forse il risultato sarebbe stato diverso.

  7. Arrivati a questo punto spero che il presinente con il suo comportamento stile marchese del grillo attiri su di lui l’interesse della magistratura per accertare il regolare operato delle sue aziende
    Ripartiremo forza Lupi sempre

      1. Si, perché, per molti tifosi ridicoli, mentalmente limitati, se non…..depravati, non andava bene la….”capigliatura” di Caserta!😄

  8. Ci manca solo il commento…”ma,se,bastava….” e ci saremmo salvati senza problemi…..sono euforico….finisce il calcio x sempre a cs….ora sparite e chiudete tutto!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

L’attaccante firma il quinto gol con la maglia dei Lupi e la traversa gli nega...
Anche con i 4 punti la squadra avrebbe chiuso il campionato all’ultimo posto, un “primato”...
Prestazione imbarazzante e due cartellini gialli da dilettante. Buone prestazioni di Zilli e Sgarbi, non...

Altre notizie