Emil Audero è stato nominato miglior giocatore della 27ª giornata di Serie BKT grazie alle sue parate decisive, contribuendo in maniera determinante al 3-0 del Palermo contro il Cosenza.
Per l’ex portiere di Sampdoria e Inter è arrivato anche il primo clean sheet della stagione e il primo dal suo esordio con il Palermo il 9 febbraio, nonché il primo in Serie B dal 1° maggio 2018.
4 risposte
Se si tiene ancora Alvini in panchina sarà sempre peggio!!!!!!!
E questa la dice lunga come i Lupi non meritavano di perdere .. Ma tutto un branco di avvelenati diventa cieco se non porti a casa almeno un punticino e allora scatta la disonesta’ intellettuale spara in città dal tifoso all’occasionale che marca i km Dal giornalista all’ultra ‘ dal tagliatore all’infiltrato che imbuca la posta mettendo zizzania con la benzina sul fuoco .. insomma fate tutti molta pena e tristezza ma molto più di Giarascio che fa pena solo x avere una piazza ingrata e 3 testate che gli remano contro da anni non da ieri … 😉
Meditate gente …
Guarascio doveva solo cambiare l’allenatore è assurdo non averlo ancora fatto
E tutto vero ciò che dici , e di questo se ne dovrà parlare seriamente se si vuole veramente resettare L ambiente da quel veleno di cui è intriso e che tu hai meticolosamente descritto. Ma Guarascio pur difronte a tutto questo ,era chiamato a reagire diversamente ,non certamente stando fermo a guardare . Mancanza di risorse economiche ? Cattiva gestione ? Poco competenza in materia calcistica ? Poco incline al contraddittorio? Tutte ipotesi possibili a creare questa situazione che avvitandosi su se stessa ha generato una trappola infernale per squadra e ambiente circostante . Così facendo non ha fatto altro che dare ragione anche ai suoi pretestuosi detrattori . Servivano reazioni importanti ! Che non ci sono state . Quindi non 1 ma 2 volte colpevole.