Joel Pohjanpalo, attaccante del Palermo, intervenuto sui canali ufficiali rosanero al termine del successo di Cosenza, nel quale ha firmato la terza rete, ha dichiarato: “Gli applausi all’uscita dal campo? Mi era già successo a Palermo ed è bello vedere quando il pubblico avversario riconosce un’ottima prestazione in campo e applaude il calciatore. I tifosi del Cosenza mi hanno dimostrato il loro rispetto e sono molto felice per questo”.
3 risposte
Non mi preoccupano gli applausi a Pohjanpalo ma piuttosto i fischi ai nostri ragazzi alla fine del primo tempo quando avremmo meritato di essere in vantaggio di un paio di gol. Nel secondo tempo in tribuna B ho sentito solo insulti ai nostri giocatori o assurdi suggerimenti a professionisti su cosa fare con la palla. Sarei curioso di chiedere ai nostri ragazzi se sono consapevoli della negatività che viene da alcuni settori degli spettatori.
Se fossi Guarascio abbasserei i prezzi dei biglietti e manderei gratis gruppetti di tifosi della curva ad infiammare tribuna A e B. Lo stadio dovrebbe riempirsi di spettatori che sostengono la squadra indipendentemente da gioco o risultato. Il processo alla squadra si dovrebbe fare solo dopo la partita per fare tesoro di eventuali errori.
La gente di Cosenza ha le palle piene di questo presidente ma anche di un allenatore testardo e presuntuoso e di vedere i calciatori che passeggiano per il campo
Se gli avversari sono applauditi al Bernabeu, non capisco il senso del tuo messaggio. Bolgia del San Vito significa essere antisportivi?
Segno di scarsa cultura sportiva e il calcio, nonostante quello che si vuole far credere, è prima di tutto sport!