Renato Montagnolo, storico vice di Massimiliano Alvini, ha ufficialmente salutato il Cosenza con un post su Instagram, a seguito del suo esonero avvenuto due giorni fa.
Queste le sue parole: “Si è concluso il mio rapporto con il Cosenza calcio.
Sono passati 8 mesi intensi, in cui non è mai mancata la dedizione totale alla causa.
Tanto il tempo passato in campo, tante le ore passate ad analizzare più di 170 partite per preparare al meglio ognuna delle 27 gare disputate.
Ho avuto il piacere di vivere la Calabria come non avevo mai fatto prima: devo dire che nonostante le mie origini catanzaresi, io e la mia famiglia siamo stati accolti con grande calore e ce ne andremo con un po’ di magone.
Ho avuto la fortuna di conoscere un uomo che ha fatto la storia del calcio calabrese, il direttore Ursino, a cui sarò sempre grato per più motivi; dispiace non essere riusciti insieme a scrivere un’altra grande storia.
Soprattutto, ho avuto l’onore di condividere tanti momenti con un gruppo di giocatori a cui rimarrò sempre molto legato.
Sono mancati i risultati, non impegno e passione.
Ad maiora.”



Grazie per il.tuo impegno e quello di Alvini.Sono certo che con altri giocatori il Cosenza sarebbe in alto.Anvhe i giocatori si impegnsno,ma non sono di categoria.
Avete portato il CS all ultimo posto ed ad un passo dalla C, vergogna
Intanto spopolano in Bkt gli ex Pandolfi Finotto Kone Bouah …
Tutti marchiati a Cs che guarda al Mercato fatto a Salerno …
Dove infatti i risultati ora si vedono coi giocatori di categoria …
🧐🤔😎😲🤫🤣
I risultati deludenti e disastrosi parlano chiaro. Meglio zittire.
Questo alvini è un allenatore 🤔 se è si forse per la terza categoria….
Alvini è stato esonerato dai pessimi risultati ottenuti sul campo
ho scambiato con te solo poche battute a Dimaro nel ritiro pre-campionato della Cremonese e posso dirti che mi sono bastate per capire che sei una gran bella persona. Sull’impegno e professionalità non esiste alcun dubbio, ti auguro solo un futuro di meritate soddisfazioni calcistiche
Alvini avrebbe dovuto fare come ursino, dare le dimissioni a natale e avrebbe dovuto fare lo stesso del vecchio
Vedete di andare a vincere col Modena ci vogliono i fatti con le parole non si va da nessuna parte svegliatevi
va bellu va vattene a Catanzaro