MICAI 6 Sicurezza nelle uscite.
SGARBI 5 Si fa prendere il tempo da Mendes dopo una partita senza sbavature.
VENTURI 5,5 Nuovo look da marines. A inizio ripresa si perde Gerli che di testa manda alto e in occasione del pareggio del Modena poteva fare meglio.
DALLE MURA 6,5 Ci mette personalità, soprattutto in un paio di chiusure.
RICCIARDI 6 Subisce un brutto fallo da Idrilli (ammonito). Gran tiro dal limite, super Gagno che vola all’incrocio e devia sul palo con il pallone che finisce in fallo laterale, dall’azione susseguente il vantaggio del Cosenza. Soffre Bozhanaj nel finale di gara.
KOUAN 5,5 Intercetta palloni e soprattutto nel secondo tempo si dedica alla fase difensiva. Dopo il pareggio del Modena, poco prima del fischio finale spreca clamorosamente un contropiede con Mazzocchi tutto solo.
GARGIULO 6 Cresce con il passare dei minuti, cerca il pallone e fa girare la squadra.
CHARLYS 6,5 Dei tre centrocampisti centrali è quello che tocca più palloni e mostra i muscoli quando è necessario.
CIERVO 6 Era stato messo in disparte da tempo, fatica a entrare in partita fino a quando Duca viene ammonito perché per fermarlo una le maniere forti. Dal limite cerca anche il gol. Dal 30’ s.t. D’ORAZIO S.V. Sinistro alto di poco, sfiora il nuovo vantaggio nel finale.
ARTISTICO 7 Al primo pallone giocabile, dopo un rimpallo in area, sui piedi di Kouan, sblocca la partita. Un gran bel gol. Ammonito per una trattenuta su Gerli. Dal 30’ s.t. ZILLI S.V. Non ne azzecca una.
FUMAGALLI 6 Accantonato da Alvini, si rivede dall’inizio. Qualche buono spunto e tanto sacrificio in fase di non possesso. Dal 18’ s.t. MAZZOCCHI 6 Nel secondo tempo la squadra spinge poco e lui è sempre presente quando c’è da essere di supporto.
TORTELLI-BELMONTE 6,5 Peccato per quel gol nel finale, recuperare 3 punti sul playout sarebbe stato oro colato. Il merito di avere dato tranquillità ed equilibrio alla squadra, brava a gestire la partita anche se nel secondo tempo il Modena ha avuto la supremazia.
46 risposte
Sempre a lamentarsi!!!a sbagliato a difesa.. a sbagliato l’attacco… Ma il loro attaccante ha fatto un gran gol noo!!! Poi parlate tanto di Camporese, state vedendo cosa sta combinando con il Milan futuro?? Stiamo tranquilli e tifiamo
questo è zilli…da sempre.
Ma stai muto gioca 10 minuti a partita, cosa pensate che faccia? Siete sempre solo dietro a criticare, andate voi in campo poi vediamo cosa fate!!!! da fuori tutti allenatori
Pallone difficilissimo é stato bravo Mendez a metterci il piede ed il cross era di livello … purtroppo non come i nostri 😞
Perdonatemi, ma Micai oggi meritava un 8/9 se non fosse stato per le sue parate….. 👏👏👏👏bravo
Scusa che parate ? Quelli secondo te erano tiri? Ahahah oggi noi abbiamo fatto la partita non di certo loro
La premiata ditta Sgarbi Venturi impacchetta la cappellata difensiva che costa 2 punti sanguinosissimi
Povero depresso la difesa ieri ha fatto bene e solo Sgarbi assieme a micai ha sbagliato su quella punizione, ma tanto voi le partite non le guardate venite allo stadio capre
Se pure questi due continuano con lo stesso modulo di Alvini stiamo belli freschi.
Non possono rivoluzionare tutto ora, non ne hanno il tempo. Possono solo effettuare accorgimenti tattici e rendere la squadra più equilibrata. Giusto così.
Quando si hanno ferri da stiro al posto dei piedi nn si va lontano. È il solito ritornello da inizio stagione. In un modo o nell’altro nn si vince mai
non era colpa di Alvini????
Molto colpa di Alvini, un allenatore così scarso non l’ho mai visto in vita mia
io pensavo che senza Alvini i piedi di qualcuno migliorassero……magari dalla prossima….vero Luca?
Chiedi ai tifosi dello Spezia Cosa pensano del fenomeno Alvini? Puoi avere una squadra che i piedi li aveva
Alcuni tifosi molto peggio della squadra 😤
Micai sicuro nelle uscite? Ma se il goal e’ al 60 % colpa sua e al 40% di Sgarbi. Su quella palla tirata al centro dell’ área doveva uscire.
Micai non è più sicuro da mesi, non trattiene mai le palle, troppi aperitivi e serate, a lui del Cosenza non frega nulla
Non si può dire questo dai… ha saltato come un’antilope in più e più occasioni, poi l’aziome del gol è stata molto confusionaria. Un qualsiasi essere umano avrebbe preso gol. A rivedere l’highloghts non si capisce neanche come entra il pallone in porta.
Certo non per questo gol ma per molte incertezze e che palle non trattenute
senza parlare delle sue impostazioni coi piedi………🤦♂️
Ma che partita hai visto? Forse il fatto di vederlo forsennato può dare la sensazione di essere sprovveduto.
👏👏👏👍peccato perché oggi la partita l’ha fatta solo il Cosenza e per questo dispiace non portare a casa i 3 punti Micai deve stare più attento
Non guardare solo l’errore, guarda tutto il resto….
Si pero quel cross al centro dell’ area era del portiere! Non puoi stare sulla linea di porta! Ci e’ costato 2 punti! Queste mischie le deve risolvere il portiere!
micai è un portiere da serie C
Pure🤦🏻♂️ahahah ma te te ne va bene qualcuno o forse direi non capisci un cavolo di calcio
siamo ultimi se non te ne 6 accorto….vida tu esperto….🤣chi puo andare bene a parte Florenzi e Artistico…..
Per forza con gente come Del vecchio che tiene uno come Alvini in panchina Dove era da cambiare mesi fa!!!! Ora non va più bene niente per colpa loro
Ma la gente non guarda le partite, i veri tifosi sono quelli che ieri erano allo stadio
Purtroppo Ricciardi già da quando aveva avuto i crampi andava sostituito ed anche se Martino Non è più lui almeno era più fresco …..
Dalla serie chi parla dei sediolini sporchi e non ha girato gli altri stadi a Modenza c era il muschio oltre che poco puliti
I Meridionali parlano sempre male della loro terra. Gli Emiliani magnificano ogni loro porcheria.
Non dobbiamo raccontarci barzellette: la vera responsabilità originaria di questa situazione compromessa va suddivisa, in parti uguali, fra Garga e quei coxxxni di tifosi che, sopratutto dopo la sonfitta nei 2 derby, l’hanno quasi “costretto” ad esonerare Caserta: nome oggi ritenuto tabù dalla nostra piazza, per ovvi motivi di smacco subìto e senso di colpa!
Quando c’era da ‘tenere botta’ eravamo praticamente cotti.
Peccato per l’ennesima occasione sfumata.
Una squadra giusta per tifosi come te
Da agosto questa cantilena non ti sei stancato ? Scendiamo così siete tutti contenti banda di tiraturi
Io sarò felice soprattutto di non vedere più gente come te allo Stadio
Se vogliamo leggere tra le righe.. io dico che la squadra era più tranquilla del solito. Questo significa che se ci fossimo liberati di Alvini 6/7 domeniche fa.. forse avremmo 8/10 punti in più.
Bravo
Bravoooo👏👏👏👏👍
Giusto.
E chi non lo ha cacciato? L’avevano sfiduciato da due mesi, ma non sono riusciti a sollevarlo dall’incarico perché aspettavano che si dimettesse per non cacciare più un euro.
Bravo alvini a non farlo.
Infatti hanno collezionato rifiuti e hanno messo la squadra in mano a gente sotto contratto, leggasi aggratis.
C’è solo un unico responsabile di questa annata balorda, e delle umiliazioni collezionate gli scorsi anni, ed è la proprietà. Non sviate il discorso che non attacca più
Di del vecchio . Anche gemmi era scarso per alcuni
Ma qua a Cosenza era scarso Gemmi Caserta calò, Voca Brescianini Caso e tanti altri !!!! E adesso questo è il risultato!!!!
Al di la di chi sedeva oggi in panchina (a parte Fumagalli e Ciervo in campo ho visto ben poco di nuovo compreso lo sbagliatissimo modulo), anche oggi abbiamo avuto la straordinaria capacità di gettare al cesso l’ennesimo vantaggio di questo nostro pessimo campionato. Brucia ovviamente anche perchè abbiamo incontrato un’altra ennesima mediocre squadra di questo mediocre campionato dove per andare avanti e fare punti ti basta avere anche un solo giocatore in rosa che con una giocata ti può far vincere o pareggiare una partita: il Mendes di turno diciamo che tra due difensori con una zampata ti evita una sconfitta. Che il pareggio fosse nell’aria lo avevamo capito tutti quando abbiamo visto Dalle Mura atterrare Gliozzi due volte ed essere graziato. Diciamo pure che dal 60’ in poi abbiamo finito la benzina, le idee e la lucidità. Di una cosa sono convinto: siamo la squadra più mediocre di tutte le squadre mediocri di questo mediocre campionato dove nessuno è imbattibile ma la differenza la fa soltanto la continuità nel fare punti.
P.S. (A Belmonte e Tortelli: prendete Kouan e separatelo dal gruppo facendogli fare allenamento differenziato solo passaggi e tiri nello specchio della porta iniziando dalla distanza di un metro ad aumentare)