La comunicazione in casa Cosenza da un po’ di tempo a questa parte non è il proprio forte. Pur sforzandosi non riescono a distaccarsi da quella che da sempre ha contraddistinto l’andamento lento, traccia sulla quale suonano le note guarasciane del club. Infatti a ridosso della partita con il Modena, pochi minuti prima che venisse ufficializzato l’undici iniziale, è stato pubblicato lo staff. L’elenco completo dei collaboratori che affiancano la coppia Tortelli–Belmonte, chiamata a sostituire Massimiliano Alvini. Di seguito la nota diffusa attraverso i canali social.
“Il Cosenza calcio comunica la composizione dello staff che affianca Pierantonio Tortelli e Nicola Belmonte alla guida della squadra rossoblù. Daniele Portanova (scelta del direttore sportivo Delvecchio, ndr) e Danilo Angotti sono i collaboratori tecnici, Antonio Fischetti è l’allenatore dei portieri che si avvale della presenza di Francesco Spingola (anche questa una scelta di ds, ndr), mentre Claudio Giuntoli (ancora fortemente legato ad Alvini e al suo vice Montagnolo, ndr) ricopre il ruolo di preparatore atletico coadiuvato da Giuseppe Ruffolo e Giuseppe Managò per il recupero infortuni. Completano lo staff i match analyst Alessandro Imbrogno ed Emilio Scola“.
Una risposta
Una società che continua a contraddistinguersi in ambito mondiale per il suo tempismo e la sua straordinaria capacità di comunicare. Neanche nei tornei parrocchiali. Siete senza vergogna.