Cosenza, poco prima del match di Modena ufficializzato lo staff

A ridosso del fischio d'inizio, poco prima che venisse ufficializzato l'undici iniziale, il club ha reso noti i nomi dei collaboratori di Tortelli e Belmonte, a conferma del consolidato andamento lento...

La comunicazione in casa Cosenza da un po’ di tempo a questa parte non è il proprio forte. Pur sforzandosi non riescono a distaccarsi da quella che da sempre ha contraddistinto l’andamento lento, traccia sulla quale suonano le note guarasciane del club. Infatti a ridosso della partita con il Modena, pochi minuti prima che venisse ufficializzato l’undici iniziale, è stato pubblicato lo staff. L’elenco completo dei collaboratori che affiancano la coppia TortelliBelmonte, chiamata a sostituire Massimiliano Alvini. Di seguito la nota diffusa attraverso i canali social.

“Il Cosenza calcio comunica la composizione dello staff che affianca Pierantonio Tortelli e Nicola Belmonte alla guida della squadra rossoblù. Daniele Portanova (scelta del direttore sportivo Delvecchio, ndr) e Danilo Angotti sono i collaboratori tecnici, Antonio Fischetti è l’allenatore dei portieri che si avvale della presenza di Francesco Spingola (anche questa una scelta di ds, ndr), mentre Claudio Giuntoli (ancora fortemente legato ad Alvini e al suo vice Montagnolo, ndr) ricopre il ruolo di preparatore atletico coadiuvato da Giuseppe Ruffolo e Giuseppe Managò per il recupero infortuni. Completano lo staff i match analyst Alessandro Imbrogno ed Emilio Scola“.

Una risposta

  1. Una società che continua a contraddistinguersi in ambito mondiale per il suo tempismo e la sua straordinaria capacità di comunicare. Neanche nei tornei parrocchiali. Siete senza vergogna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Durante le esequie dell’ex frate, lo stato di abbandono dell’impianto sportivo della città dei bruzi...
Una delegazione della squadra stamattina renderà omaggio allo storico tifoso rossoblù partecipando ai funerali del...
La disorganizzazione e i ritardi del club hanno penalizzato le operazioni di mercato ma domenica...

Altre notizie