William Viali, allenatore della Reggiana, alla vigilia del match di Cosenza, come si legge su tuttomercatoweb.com, ha dichiarato: “Qualsiasi accoglienza ci sarà per me sono state due esperienze positive di cui conservo ricordi molto belli. Per me Cosenza non sarà mai più una partita normale, ma è chiaro che per 90′ dovrò pensare solo alla Reggiana”.
“Ho visto la loro prestazione contro il Modena e sul piano tattico non mi pare sia cambiato molto. Ovviamente è dura avere grandi certezze dopo una sola sfida con un nuovo tecnico. Noi dovremmo comunque cercare di fare il nostro gioco, adattandolo alle strategie che ci proporrà la sfida nei vari momenti”.
3 risposte
Per quanto mi riguarda per Viali solo applausi quando verrà a giocare a Cosenza, ci ha salvato per due campionati di seguito e se è scappato poi di notte……..fatevi magari qualche domanda su chi possa essere il responsabile delle sue “fughe da Cosenza”….
Noi non siamo come tè!!! Noi siamo dei SIGNORI per questo ti abbiamo sempre ringraziato come allenatore! Ma come uomo abbiamo avuto l’occasione di conoscerti è lascia perdere, un uomo non si comporta di quella maniera.
Che ridicolo!!! Farò di tutto pur di vincerla!!!!! forza lupi, forza ragazzi, mettetecela tutta💪🐺