Il Cosenza ha ricevuto dal Giudice Sportivo un’ammenda di 10.000 euro “per avere suoi sostenitori, al 3° del primo tempo, acceso numerosi fumogeni nel proprio settore che costringevano l’Arbitro a
interrompere la gara per circa due minuti; per avere, inoltre, nel corso della gara, lanciato numerosi petardi e fumogeni nel recinto di giuoco”.
Come previsto Gabriele Artistico, precedentemente diffidato, è stato squalificato dopo l’ammonizione rimediata contro la Reggiana.
Qui il comunicato integrale del Giudice Sportivo
8 risposte
Mandate in campo a ogni partita più fumogeni e petardi, con 10.000 euro di multa a partita forse Guarascio si convincerà ad andarsene.
Ma sei di Catanzaro o sei uno dei trogloditi ignoranti che si tira il Cosenza al fallimento . Roba da matti .. che il vento possa disperdere le tue ceneri . Cosipazzi 🤦🏻♂️ sulu a cusenza 🤯😳😵💫
Certa gente starebbe bene in D
Imbarazzante!!!!!!!!!
Bene cosi, piu’ esborsi meno incassi
Natru scnziatu a sfegiu.. 🤦🏻
Era in diffida e prima o poi avrebbe saltato una partita ma, sinceramente, a me è sembrato che il fallo lo abbia subito Artistico. Non sono un esperto del regolamento ma ho rivisto più volte l’episodio e questa è la mia impressione.
👍