Nicola Belmonte e Pierantonio Tortelli stanno studiando le soluzioni per sostituire Gabriele Artistico. L’attaccante, in rete nelle ultime due partite del Cosenza, salterà il derby di Catanzaro per squalifica. Le alternative comunque non mancano.
Sono infatti pronti per riprendersi una maglia da titolare sia Simone Mazzocchi che Massimo Zilli. Ma c’è anche l’ipotesi Rizzo Pinna, che potrebbe fungere da collante tra il centrocampo – con Garritano che potrebbe allo stesso modo avanzare la sua posizione – e il riferimento offensivo.
Senza dimenticare Juan Manuel Cruz. Anche se difficilmente l’argentino potrà giocare dal primo minuto. Più probabile vederlo a match in corso.
12 risposte
Il nulla eterno
mazzocchi è n’attaccante?
Guarascio attaccante.
A VOLTE RITORNANO……………TUTTI ALLENATORI………….
Buttiamo Cruz nella mischia
Zilli in panca, da buttare dentro solo in caso disperato
Cruz purtroppo non è in condizione per giocare dall’inizio. Scartiamo Zilli e non serve dire perché, farei giocare quella cosa inutile di Mazzocchi che almeno aiuta in difesa e mi giocherei tutto negli ultimi 20’ mettendo Cruz e Florenzi, sempre che la banda del buco dietro o Kouan non abbiano fatto danni irreparabili nel frattempo. In ogni caso sarà difficile farla franca.
Zilli no serve un giocatore che torna indietro a dare una mano alla difesa .
Secondo la mia modesta opinione serve Cruz, non perché adesso è diventato il nuovo van Basten, ma perché serve una punta centrale, togliendo Zilli che è un giocatore improponibile, Fumagalli e Mazzocchi non hanno queste caratteristiche.
Garritano falso nueve con fumagalli e mazzocchi ai lati
CRUZ!
0-2: Garritano, Cruz